Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
CARANIA CORSE TOP ALLA MONTI IBLEI #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Con un fronte di attacco di 43 piloti la Catania Corse ha monopolizzato le classifiche di tutti i Gruppi, con acuti memorabili di Lucio Naselli, di Rosario Alessi in gara uno, di Luigi Cosentino tra le auto storiche, ma anche di Antonino Salamone, decimo assoluto.

Per la Catania Corse la Monti Iblei rappresenta ogni anno un appuntamento immancabile, una vera gara di casa, ed anche quest’anno, con ben 43 piloti al via, ha onorato la cronoscalata ragusana.

Sempre più nutrita la schiera di auto storiche griffate con l’elefantino catanese: nel terzo raggruppamento la classifica di scuderia è stata monopolizzata dalla Catania Corse, con la nettissima vittoria di Luigi Cosentino (Fiat X1/9), che ha preceduto la vettura gemella di Massimiliano Ciarcià; secondo posto di classe per Salvatore Rizzo (A/112) davanti a Nello Fisichella (Abarth 1.0), primo gradino del podio invece per Salvatore Mortellaro (VW Golf Gti): Nel quarto Raggruppamento gran bella vittoria di Olindo Cassibba (Ritmo Abarth).

Tra le bicilindriche i piloti della scuderia etnea hanno vinto sia il Gruppo 5 con Paolo Noto che il Gruppo 2 con Saverio Basile, settimo posto per Alex Scuderi. Nella classifica della 67° edizione al decimo posto dell’assoluta, secondo di Gruppo, si è piazzato Antonino Salamone, al debutto con una Radical Sr4, alle sue spalle nella classifica di Gruppo c’è il maltese Christopher Xuereb (Dallara F302), stessa posizione nel Gruppo CN per Ivan Deidun (Norma M20).

Standing ovation per la vittoria nel Gruppo E2SH di Lucio Naselli, che ha spremuto tutto quello che poteva dall’ammiratissima Fiat Cinquecento Suzuki curata in famiglia, questa volta con l’assistenza speciale dell’illustre fratello Giuseppe, ingegnere della Haas di F.1, giunto appositamente dall’Inghilterra, secondo del Gruppo E2SH il funambolico maltese Noel Galea (Ford Escort Mk2), nella 1.150 Fausto Cassibba è giunto alle spalle di Naselli con la Legend Car che ha attirato la curiosità di tutti . Menzione particolare per Alfio Crispi (Peugeot 106), terzo nella classe più attesa dell’intera gara, la E1 1.4, con un fantastico secondo posto in gara uno, alle sue spalle Giuseppe Pappalardo (Peugeot 205) che ha disputato due salite eccellenti con un minimo scarto. Buon piazzamento per James Dunford (Elia Avrio). Nel Gruppo RS Plus vittoria in classe 2.0 per Davide Ignaccolo (Renault Clio) che sta vivendo un finale di stagione in crescendo, con vittorie in sequenza che lo hanno portato in testa al CIVM; quarto posto nella stessa classe per Puccio Cardillo (Renault New Clio); tra le 1.6 fa piacere ritrovare in classifica Filippo Cardillo (Peugeot 106) che finalmente riesce a portare a termine il fine settimana senza problemi e comincia così a scoprire la vettura, totalmente nuova, ma soprattutto si diverte. Ritorno alle gare con il sorriso per Daniele Leonardi (Peugeot 106) vittorioso in NS 1.6; mentre in AS 1.6 Leonardo Sciuto (Peugeot 106) ha conquistato il secondo posto. Piazzamenti per Alessandro Scuderi ed Emilio Morando; sfortunati Giuseppe Consoli (Fiat 127), autore di una buona gara due e ritirato nella prima salita e di Salvatore Cocimano (Peugeot 205), che invece si è ritirato in gara due, ottima gara due di Darren Camilleri (Norma M20), tradito alla partenza della prima prova dalla rottura di un semiasse, ritiro in gara due anche per Placido Polizzi. Citazione a parte per Rosario Alessi (Peugeot 106): in gara uno ha messo tutti in riga nel Gruppo E1, facendo volare il suo “taxi dell’Etna” siglando un 3’02”00; purtroppo una toccata in gara due, con relativa rottura di un cerchio ha fermato la sua splendida gara.

Appuntamento ad Orvieto per le finali di CIVM.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

ufficio stampa Scuderia Catania Corse
Max Lo Verde





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui