Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Conclusa la 31ª Giunta regionale. Investimenti in sanità e trasporti | News #finsubito prestito immediato


La Giunta regionale destina risorse per farmaci innovativi e mobilità sostenibile. Approvati bilanci sanitari e finanziamenti per emergenze meteorologiche


Di:
Redazione Sardegna Live

La 31ª Giunta regionale ha completato il suo mandato con diverse decisioni importanti. Al Consorzio di bonifica della Sardegna centrale è stato anticipato il 90% dei 500 mila euro di contributo straordinario per ridurre i costi a carico dei consorziati “che, nel 2024, non hanno potuto usufruire dei servizi irrigui”. Inoltre, è stato approvato un programma di interventi da 3 milioni di euro per migliorare la rete idrica consortile, in particolare il Sistema del Posada.

Sono state definite le linee guida per concedere contributi a fondo perduto per favorire il ricambio generazionale nelle imprese artigiane.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per quanto riguarda la Sanità, sono state riassegnate risorse finanziarie alle ASL per il 2022, con una quota aggiuntiva di oltre 25 milioni per i farmaci innovativi non coperti dai fondi nazionali.

Sono stati stanziati finanziamenti per diversi enti e strutture, tra cui l’ARES, l’AREUS, le ASL, il Centro regionale trapianti, la Clinica psichiatrica di Cagliari e il CISOM di Porto Torres. Inoltre, sono stati approvati i bilanci preventivi delle aziende sanitarie per il triennio 2024-2026 insieme ai relativi piani di investimento e fabbisogno del personale.

Per promuovere la mobilità sostenibile, sono stati destinati 9,6 milioni alle aziende che forniscono servizi di trasporto pubblico urbano nel quadro del Programma Regionale FESR 2021-2027. Sono state apportate variazioni di bilancio per utilizzare nuove risorse e riprogrammare quelle già disponibili: “20 milioni di euro, nel triennio, per sanità e assistenza sociale e oltre 3,5 milioni per opere di prevenzione idrauliche e idrogeologiche da danni atmosferici e interventi urgenti di ripristino di opere pubbliche nei comuni”, ha spiegato la presidente Todde.

Sono state prese importanti decisioni sulla Programmazione europea 2021-2027, con un finanziamento di oltre 50 milioni di euro. Per sostenere l’Università di Cagliari, sono stati assegnati locali e spazi ex Cisapi in comodato d’uso gratuito a seguito della mancanza temporanea di aule didattiche di grande dimensione.

Infine, sono stati autorizzati finanziamenti per un totale di 864mila euro a favore dei comuni colpiti da condizioni meteorologiche avverse, come emergenze idrogeologiche con temporali, frane, piogge e grandinate, negli anni 2023 e 2024.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui