Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
IL FATTO – La mamma della premier Giorgia Meloni, a 73 anni, vende candele al mercatino di Sora – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


(di Roberta Pugliesi) Al Mercatino dell’antiquariato di Sora, come fosse una ambulante qualunque, la signora Anna Paratore, mamma di Giorgia e Arianna Meloni. Sembra incredibile ma è tutto vero. La dinamica artista 73enne, madre della premier Meloni (nella foto posa con il sindaco di Sora, Luca Di Stefano) , ha esposto e venduto alcune delle sue creazioni: delle originali candele realizzate con cera ed oli essenziali, prodotti dalla sua amica di vecchia data Marilena Cascone, imprenditrice sorana.

Una delle candele di cera in vendita

Il binomio vincente nasce non da un sodalizio professionale ma da una autentica amicizia nata tanti anni fa in un ristorante della capitale, come ci racconta Cascone: “Mi trovavo a cena in un ristorante di Roma quando riconobbi subito la signora Paratore, mamma di Giorgia Meloni, che all’epoca non era ancora la nostra premier. Abbiamo stretto subito amicizia e da allora non ci siamo più separate. Anna è una donna straordinaria, un’artista incredibile, una persona elegante e piacevole”.

Ed in effetti si tratta di una amicizia davvero profonda quella che conduce spesso nella città di Sora la signora Paratore, che ama molto la Ciociaria e la cucina locale. In occasione del mercatino dell’antiquariato è stata ospite di Marilena in un’abitazione che sorge nei pressi di Piazza Santa Restituta ed ha trascorso una bella giornata in riva a Liri, chiacchierando con la popolazione e scattandosi qualche fotografia con chi l’ha riconosciuta. Per quanto riguarda, invece, le candele ci sono tanti progetti all’orizzonte tra cui anche realizzarne alcune a tema natalizio ed altre per il giubileo con l’auspicio di poterne fare dono anche a Papa Francesco.

“Ho messo a disposizione di Anna il laboratorio che abbiamo nell’incubatore di via Felci in modo tale che possa lavorare lì senza dover fare avanti e indietro con Roma”. La signora Anna probabilmente tornerà a Sora per il prossimo mercatino di novembre.





Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui