Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
via al bando per assumere 2200 funzionari nel Sud Italia #finsubito prestito immediato


È stato pubblicato sul portale InPA il bando per l’assunzione di 2200 nuovi funzionari negli enti pubblici territoriali di Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia (e al Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud). L’iniziativa è finanziata con risorse europee e nazionali attraverso il Programma nazionale Capacità per la Coesione (CapCoe) 2021-2027, e prevede contratti a tempo indeterminato per personale aggiuntivo rispetto alla dotazione degli enti destinatari.

Nel dettaglio, il piano prevede l’inserimento 2129 professionisti nelle amministrazioni regionali e negli enti locali del Mezzogiorno (città metropolitane, province, unioni dei comuni e comuni), individuati attraverso un avviso pubblico all’inizio dell’anno. Altre 71 unità di personale andranno invece al Dipartimento Politiche di coesione della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Il concorso è rivolto a profili specialistici in ambito giuridico-legale-finanziario, comunicazionesistemi di gestione e informatici, e settore scientifico-tecnologico con competenze statistiche o tecniche. 

Per la Sicilia è prevista l’assunzione di 623 funzionari nei diversi ambiti indicati nel bando

Il piano di assunzioni è la più importante Operazione di importanza strategica (Ois) del Pn Capacità per la Coesione 2021-2027, e risponde all’obiettivo di rafforzare la capacità istituzionale delle amministrazioni del Sud per rendere più efficace l’attuazione degli interventi della Politica di coesione nei territori.

L’operazione è sostenuta dalla Commissione europea e dal Governo nazionale. I nuovi funzionari saranno destinati esclusivamente alla gestione degli interventi della Politica di coesione e i costi saranno sostenuti fino alla fine del 2029 dal CapCoe e successivamente con risorse del bilancio dello Stato. Si tratta dunque di un’opportunità rilevante per i territori del Sud, per contribuire a qualificare e accelerare l’utilizzo dei fondi Ue. Il concorso Ripam è organizzato dal Dipartimento Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio, in collaborazione con il Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

È possibile scaricare il bando CapCoe e registrare la propria candidatura nella pagina dedicata del  portale inPA.

 


Redazione Euroinfosicilia

Dipartimento Programmazione



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui