Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bianco. Tragico scontro auto-moto, perde la vita un 19enne. Il cordoglio del sindaco – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Giuseppe Catanzariti, 19 anni, è deceduto in un incidente stradale a Bianco (abitava nella periferia della cittadina), nella Locride. Il giovane era alla guida della sua motocicletta quando, in contrada Pardesca, ha impattato frontalmente con un’autovettura perdendo la vita. Il giovane è morto sul colpo, inutili i soccorsi. Sul tragico incidente sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Bianco.

Il cordoglio del sindaco di Bianco

“Con profondo dolore e sgomento, mi unisco al lutto che ha colpito la nostra comunità per la tragica scomparsa di un giovane di Bianco, deceduto in un drammatico incidente lungo la strada provinciale SP69, che collega Bianco alla frazione Pardesca. Come sindaco, in momenti come questo, sento forte il peso della responsabilità e la sofferenza della nostra comunità, e vorrei poter trovare le parole giuste per alleviare anche solo un po’ il dolore di chi ha perso un figlio, un fratello, un amico.
Il mio pensiero va innanzitutto alla famiglia del giovane: al padre Giovanni, alla madre Caterina e alla sorella Celeste, ai quali esprimo la mia più sentita vicinanza e il cordoglio di tutta la comunità di Bianco. So che nessuna parola potrà colmare il vuoto lasciato da una perdita così grande, ma in questo momento difficile vi siamo tutti vicini con affetto e rispetto.
Un pensiero va anche al conducente dell’autovettura coinvolta, che sta vivendo uno shock profondo per quanto accaduto. Insieme alla comunità di Pardesca, frazione di Bianco dove il giovane era cresciuto e dove tutt’ora abitava, ci stringiamo in un abbraccio collettivo per sostenere tutti coloro che sono stati toccati da questa tragedia.
Riposa in pace Giuseppe. Non ti dimenticheremo”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui