Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Deidda Bros. & Claudio Filippini 4et feat. Elio Coppola #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


COMUNICATO STAMPA

Blue in Green presenta
il primo appuntamento di “Shades of Blue – part II”:

DEIDDA BROS. & CLAUDIO FILIPPINI 4et
feat. ELIO COPPOLA

Dopo la pausa estiva, riprende la rassegna musicale organizzata da Blue in Green, “Shades of Blue – part II”. Ancora una volta sarà il palco di Bahr, all’interno della Stazione Marittima di Salerno, ad ospitare i tre imperdibili appuntamenti del cartellone musicale promosso dall’associazione di Valentina Ferrara ed Enzo Nappo.
Il primo appuntamento della seconda parte della rassegna è in programma per sabato 26 ottobre, alle ore 22:00.
I Deidda Bros., ovvero Alfonso e Dario Deidda, considerati fra i più grandi musicisti italiani, presentano nella loro Salerno un progetto musicale “in fieri”, avvistato, rapito sul nascere e proposto da Blue in Green.
Un quartetto nato dalla volontà dei due fratelli Deidda di collaborare con un grande talento italiano della nuova generazione, dando corpo ed anima ad un organico scintillante; si tratta del poliedrico pianista Claudio Filippini, che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Wynton Marsalis, Dee Dee Bridgewater, Mike Stern, Mario Biondi e Simona Molinari.Il quartetto vede la partecipazione di uno dei più quotati batteristi jazz italiani, Elio Coppola, che ha collaborato con alcuni tra i migliori musicisti al mondo quali Benny Golson, Peter Bernstein, Jerry Weldon e recentemente con il brillante pianista statunitense Emmet Cohen.
Il repertorio del gruppo spazierà da brani originali ai grandi classici del jazz, non disdegnando gli standard più moderni. Il tutto condito da grande interplay, creatività e momenti di puro divertimento.

Si prosegue sabato 16 novembre con il secondo evento di “Shades of Blue – part II”: Lorenzo Hengeller – guest Simona Boo.
Cantautore e pianista napoletano, Lorenzo Hengeller vince il Premio Carosone 2007. Nei suoi concerti, basati sulle sue canzoni e sulla rilettura di classici italiani anni ‘30 – ‘60, in particolare del repertorio napoletano, il gusto per lo swing e l’ironia si mescolano per

produrre un’elegante e rilassata leggerezza. Guest la bellissima Simona Boo, splendida voce femminile dei 99 Posse.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

La sera del 30 novembre sarà la volta del terzo appuntamento della rassegna musicale.
Il palco di Bahr ospiterà un freschissimo duo: Daniela Spalletta & Seby Burgio.
Cantautrice, compositrice, arrangiatrice, Daniela Spalletta è una delle voci più importanti del jazz contemporaneo italiano, potendo vantare numerosi riconoscimenti anche in ambito internazionale. Seby Burgio è uno dei pianisti più richiesti sia in ambito jazz che pop, con all’attivo collaborazioni con artisti come Steve Grossman, Fabrizio Bosso, Massimo Ranieri, Biagio Antonacci e attualmente Fiorella Mannoia. Una collaborazione prolifica e duratura per questo duo con all’attivo due dischi e decine di concerti.

I concerti sono patrocinati dalla Provincia di Salerno e dal Comune di Salerno, ed organizzati presso gli spazi di Bahr – Stazione Marittima.

Sponsor tecnici: Conte Bed and Breakfast, Osteria Canali, Residenza d’Artista, Dimora Rhea, Incisivo – Stampa Grafica Comunicazione.
Social media partners: Disclan, Rete dei Giovani per Salerno.

Per info e prenotazioni: 329 8868033.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui