Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chiara Ferragni e Fedez non riescono a vendere la casa sul lago di Como: “Scartata da 10 acquirenti, vogliono troppi soldi” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Altro che casa a prima vista, tanto per citare il titolo del programma sbanca ascolti di Real Time, la villa dei Ferragnez l’hanno vista dieci potenziali acquirenti (tutti molto liquidi, viene facile immaginarlo) ma nessuno ne è rimasto così folgorato da decidere di acquistarla. A svelarlo è stato Il Foglio, secondo cui Villa Matilda, a Pognana Lario – 700 abitanti sulla sponda orientale del Lago di Como, dieci minuti di barca da Villa d’Este – sta sul mercato da sei mesi ma la messa in vendita si sta rivelando più complicata del previsto. Eppure, non si può dire che la dimora acquistata un anno fa da Chiara Ferragni e Fedez (che ne è il proprietario) non abbia goduto di visibilità. Quanto positiva, è tutto da vedere. Ma che cosa si dice su quella sponda del lago di Como? Il gossip più gustoso è quello sul prezzo richiesto dai Ferragnez, una cifra da capogiro. Dagli agenti immobiliari della zona, tutti molto loquaci, “si viene a sapere che un anno fa i Ferragnez avevano bonificato al mobiliere sui cinque milioni di euro e che oggi ne chiederebbero dieci per disfarsi di Villa Matilda”, scrive il Corriere della Sera.

“Contrariamente a quanto riportato, c’è interesse per la villa e il prezzo di vendita indicato non è corretto”, replica l’ufficio stampa di Fedez, senza però scendere nei dettagli rispetto alla cifra richiesta. “È una trattativa riservata”, fanno sapere, usando il gergo del settore real estate deluxe. Di certo c’è che Villa Matilda è un immobile di pregio da 400 metri quadrati di interni più mille di esterni, con darsena privata, piscina riscaldata a sfioro e altri plus da case da sogno per milionari (che nella zona, da Clooney ai magnati russi, dai calciatori agli imprenditori blasonati, hanno fatto negli ultimi vent’anni incetta di immobili di lusso). I quali però si tengono lontani da Villa Matilda, almeno per ora.

Ma che cosa non avrebbe convinto i dieci potenziali acquirenti? Mentre, sempre il Corriere fa sapere che “i paesani”, dovessero scegliere, “mica inserirebbero Villa Matilda nell’elenco delle più amate”, qualche indicazione in più arriva sempre dagli agenti immobiliari della zona. “Non convince la ristrutturazione, antecedente all’operazione d’acquisto dei Ferragnez, né l’impianto generale della magione, né l’obbligo di muoversi in barca”. “Our dream”, scriveva Chiara Ferragni a luglio del 2023. Ma un sogno complicato visto che l’accesso da terra è piuttosto scomodo: per raggiungere Villa Matilda bisogna infatti percorrere trecento scalini.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui