Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Divieti di trasferta: e due! Anche il Tar Lombardia sbugiarda il Prefetto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



#news

Divieti di trasferta: e due! Anche il Tar Lombardia sbugiarda il Prefetto

Potrebbe avere conseguenze importanti la vicenda relativa alla partita Como-Parma, giocata allo stadio Sinigaglia alla presenza in extremis dei tifosi ducali. Il Presidente del Tar Lombardia ha accolto un ricorso ed ha annullato il divieto di acquisto dei biglietti per i residenti in provincia di Parma disposto dal Prefetto di Como.

Le motivazioni sono molto simili a quelle con le quali il Presidente del Tar Piemonte aveva accolto il ricorso degli avvocati Erich Grimaldi e Luca Rubinacci contro il divieto di trasferta per i residenti in provincia di Napoli in occasione della partita dello scorso settembre a Torino contro la Juventus.
E quanto accaduto davanti al giudice amministrativo lombardo rafforza il provvedimento del collega piemontese inviando un secondo segnale forte: lo Stato non può vietare la libertà di movimento e di assistere una partita punendo indiscriminatamente migliaia di persone per le condotte di pochi che sono facilmente individuabili.
Sarà ora interessante capire cosa accadrà quando i ricorsi saranno esaminati nel merito. L’impressione è che il Ministero dell’Interno si avvii ad essere richiamato a più miti consigli dai giudici amministrativi.

Questo non cambierà ovviamente le cose per quanto riguarda partite obiettivamente a rischio (Napoli-Inter, Roma-Napoli su tutte) ma eviterà che vengano presi provvedimenti restrittivi abnormi più per scopo punitivo, sostituendosi al Giudice Sportivo, che per reale prevenzione.

E non solo: stanno già partendo decine di richieste di risarcimento da parte dei tifosi napoletani che hanno perso i soldi di prenotazioni di voli e alberghi in occasione di Juventus-Napoli.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui