Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fondo alluvionati, anche A2A in campo con 10mila euro e sconti sulle caldaie #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Anche A2A scende in campo a sostegno di chi è stato colpito dall’alluvione del 9 settembre. Con una doppia iniziativa: una donazione da 10mila euro per il Fondo di solidarietà e un’agevolazione per sostituire le caldaie danneggiate dal maltempo. Una scelta, spiega A2A in una nota, «in linea con il suo essere una “life company” che si prende cura dell’ambiente e delle persone». In primis, appunto, «raccogliendo l’appello delle istituzioni locali», la multiutility ha scelto di donare 10mila euro al Fondo di solidarietà promosso dal Comune – in collaborazione con la Fondazione della Comunità Bergamasca – per erogare contributi a fondo perduto alle famiglie e alle imprese toccate dall’esondazione di Morla e Tremana.

Carnevali: «È anche un modo per promuovere una visione di futuro sostenibile e solidale»

In più, A2A Energia promuove uno sconto per i propri clienti domestici – con fornitura attiva di luce o gas e residenti a Bergamo – che hanno subìto danni agli impianti di riscaldamento domestico. La sindaca Elena Carnevali ringrazia i vertici di A2A: «Il Fondo di Solidarietà continua a crescere in modo incoraggiante, ampliando così le opportunità di supporto concreto alle persone e attività economiche. La combinazione di un sostegno economico e l’opportunità di rinnovamento delle caldaie è anche un modo per promuovere una visione di futuro sostenibile e solidale».

Sconto del 50%

Come spiega l’azienda, «per i clienti che hanno visto compromesso o danneggiato l’ impianto di riscaldamento a causa dell’alluvione e che abbiano provveduto ad attestare il danno con documentazioni, richieste, certificazioni o comunicazioni prodotte prima del 17 ottobre 2024, A2A Energia offre uno sconto del 50% sul prezzo di acquisto e installazione di una nuova caldaia a condensazione, fino a un massimo di 2mila euro. L’iniziativa si rivolge ai clienti di A2A Energia che aderiranno all’offerta “CaldaiA2A” e rappresenta un aiuto concreto per fronteggiare le spese impreviste legate ai danni subiti». A2A ha messo a disposizione una pagina web dedicata (caldaia2a-bergamo.a2a.it) con il modulo per presentare la richiesta, da compilare entro il 2024: l’azienda specifica che «si riserva la possibilità di prorogare la scadenza della data di accesso all’iniziativa».

Leggi anche

Nella richiesta il cliente dovrà indicare le proprie generalità (il richiedente deve coincidere con l’intestatario della fornitura di A2A), un recapito telefonico e un indirizzo mail; ricevuta la domanda, A2A Energia contatterà i clienti per organizzare un sopralluogo in cui sarà valutata la fattibilità tecnica dell’intervento. L’agevolazione non è cumulabile con altre promozioni legate o connesse a «CaldaiA2A», ma restano accessibili le agevolazioni fiscali, qualora previste dalla normativa vigente. «La sostituzione degli impianti danneggiati con caldaie a condensazione ad alta efficienza – spiega A2A – garantirà benefici in termini di consumi ed emissioni». Informazioni al numero verde 800 199 955.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Leggi anche



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui