Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il cimitero di Valledoria è pronto, terminati lavori per 300mila euro #finsubito richiedi mutuo fino 100%


A Valledoria sono terminati i lavori al cimitero

Sono stati realizzati dal Comune di Valledoria i lavori del comparto D del cimitero comunale per un progetto da 300mila euro. “Gli interventi hanno interessato i percorsi pedonali con relativi sottoservizi, abbattimento barriere architettoniche, completamento della recinzione esterna, installazione di nuovi cancelli e realizzazione di un centinaio di nuovi loculi“.

Il sindaco di Valledoria

“Tutti lavori sono stati ultimati con il progetto dell’amministrazione di 300mila euro. L’ampliamento della parte D del cimitero comunale non è solo un’opera infrastrutturale, ma un atto di rispetto nei confronti della storia e della memoria della nostra comunità dice il sindaco Marco Muretti -. I lavori hanno permesso di preservare le aree storiche esistenti, mentre il nuovo comparto rappresenta un’opportunità per migliorare ulteriormente la qualità dei servizi cimiteriali offerti”.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

“L’amministrazione comunale continuerà a monitorare le situazioni anticipando anche necessità che potrebbero presentarsi in seguito. Con l’obiettivo di garantire che il cimitero rimanga un luogo di dignità e memoria per le generazioni presenti e future. “Con il completamento di questo progetto, la nostra comunità potrà contare su un cimitero più moderno, accessibile e rispettoso dell’ambiente, che continuerà a essere un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano commemorare i propri cari in un contesto decoroso e ben curato”.

“Si procederà ora con l’esecuzione di altri due progetti (grazie ai finanziamenti ottenuti pari a 78mila euro e 100mila euro) per ulteriori lavori di manutenzione straordinaria del comparto B, pavimentazione e ripristino blocchi esterni dei loculi comparti B e C, realizzazione di ulteriori 150 posti salma nel comparto D”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui