Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pagani Automobili partecipa con Utopia ad Auto e Moto d’Epoca 2024 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Si avvicina velocemente all’orizzonte il salone Auto e Moto d’Epoca, in programma dal 24 al 27 ottobre nei padiglioni espositivi della Fiera di Bologna. Questo evento, che brilla come una stella nell’ambito di quelli internazionali sul motorismo storico, avrà degli spazi riservati anche alle auto da sogno moderne. Presso lo stand Pagani, dedicato all’Horacio Pagani Museo, sarà esposta l’Utopia Roadster, una supercar da urlo nata nell’atelier modenese, di cui evidenzia la maestria ingegneristica e costruttiva.

A dare l’annuncio di questa importante presenza è la stessa casa di San Cesario sul Panaro, con una comprensibile punta di orgoglio. Ovviamente, visto il tono del salone Auto e Moto d’Epoca, che punta a un target classico, l’esposizione della preziosa auto sportiva emiliana sarà inserita in una cornice specifica, perfettamente intonata ai valori filosofici dell’evento.

La Pagani Utopia Roadster verrà incastonata, come una perla, nella trama espressiva del già citato stand sull’Horacio Pagani Museo, che racconta l’avvincente storia del fondatore del prestigioso marchio, dalle prime sperimentazioni dell’infanzia, in Argentina, fino alle più recenti innovazioni. Ecco perché non stona per nulla la presenza dell’iconica e recente hypercar.

Questa vettura, per usare le parole della casa emiliana, rappresenta “l’apice di una continua ricerca che unisce la più sofisticata tecnologia a un design senza tempo”. La Utopia Roadster è un inno alla purezza meccanica. Il suo cuore endotermico non si giova di supporti elettrici. Qui l’ibrido manca ed è un valore aggiunto. La spinta giunge da un motore V12, sviluppato in esclusiva da Mercedes AMG, con 864 cavalli al servizio delle emozioni. Chapeau!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui