Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rubano due smartphone dalla borsa di una turista, localizzati e denunciati i due ladri – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Una giovane turista portoghese ha chiesto l’intervento della polizia dopo essersi accorta di aver subito un furto in viale Kennedy. In particolare, la donna ha notato che i due smartphone erano spariti dalla sua borsa e, attraverso l’utilizzo di un software di localizzazione, ha fornito ai poliziotti gli elementi utili per risalire alla posizione dei dispositivi elettronici.

Ad intervenire sono stati gli agenti della squadra volanti della questura di Catania che, in poco tempo, sono riusciti a mettersi sulle tracce dei ladri. Grazie alle informazioni fornite dalla proprietaria, i poliziotti hanno rilevato l’esatta presenza dei telefoni in due differenti negozi di vendita e riparazione di apparecchiature elettroniche, nel quartiere San Berillo.

Giunti nelle due attività commerciali, gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno eseguito tutti i controlli del caso, riuscendo ad individuare gli smartphone corrispondenti all’esatta descrizione fornita dalla proprietaria, vittima del furto. I titolari dei negozi, uno di 31 anni e l’altro 46 anni, hanno ammesso di aver ricevuto i telefoni da un uomo di origini africane che, dietro pagamento, ha richiesto lo sblocco del pin e la riparazione dello spinotto di ricarica.

I due commercianti sono stati denunciati per ricettazione e i due smartphone sono stati riconsegnati alla legittima proprietaria che ha ringraziato i poliziotti per aver recuperato quanto rubato, in modo da poter proseguire con serenità il suo soggiorno in città.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui