Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie C, risultati di oggi: Pescara vince, Taranto venduto a cordata americana #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nel girone B, la squadra di Baldini conquista il 4° successo di fila: emiliani contestati, tecnico in bilico. L’Arezzo vince a Sestri Levante con Tavernelli. Nel girone A pareggio tra Caldiero e Pro Patria (1-1)

Tre gli anticipi che aprono la decima giornata. Nel girone B, pesante vittoria del Pescara a Ferrara (1-0) su una Spal contestata, sempre più in crisi e la panchina di Dossena in bilico: la squadra di Silvio Baldini allunga in vetta – con una partita ancora da recuperare – grazie al colpo di testa da angolo di capitan Brosco nel secondo tempo, dopo una significativa occasione fallita da Cangiano a inizio ripresa. Per il Pescara arriva così la quarta vittoria consecutiva (e la quinta in altrettante trasferte). L’altro successo esterno della serata lo firma l’Arezzo, che sale al quarto posto provvisorio passando di misura (1-0) sul campo del Sestri Levante: anche qui il gol decisivo nasce dalla bandierina, a indirizzare il pallone in porta in avvio di ripresa è Tavernelli, con l’aiuto di una deviazione. Anche l’Arezzo è squadra da viaggio: con questo, sono tre i successi di fila nelle gare esterne. Nell’unico anticipo del girone A, invece, finisce 1-1 tra Caldiero e Pro Patria: avanti i padroni di casa con il terzo gol stagionale di Tommaso Marras, pari di Beretta su rigore (espulso Molnar, secondo gol consecutivo per l’ex Foggia e Lecco). Il Caldiero, in ogni caso, muove la classifica dopo cinque sconfitte. 

taranto all’americana

—  

Inizia intanto una nuova era per il Taranto: una nota ufficiale ha infatti annunciato la sottoscrizione di un preliminare di cessione tra Massimo Giove e il fondo statunitense Apex Capital Global LLC (“nei prossimi giorni – si legge nella nota – si procederà a portare avanti gli step successivi per la cessione formale del club”). L’inglese Mark Campbell, arrivato in città a rappresentare i nuovi proprietari, si è già presentato alla squadra di Gautieri prendendosi già in carico la gestione tecnica e organizzativa e lunedì incontrerà i giornalisti in Comune. Il Taranto, che sarà impegnato domenica a Crotone, è ultimo in classifica con sei punti e dovrà fare i conti con la penalizzazione in arrivo per il mancato rispetto delle ultime scadenze.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui