Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Choc a Porto San Giorgio: trovato un cadavere nel B&B. “Morta da almeno 3 giorni” #finsubito prestito immediato




Notizia in aggiornamento

Scoperta choc in un b&b di Porto San Giorgio, nelle Marche, dove questa mattina è stato trovato il corpo senza vita di una donna. Secondo quanto trapela dalle prime informazioni, ancora sommarie, si tratta di una 32enne di origini russe con nazionalità italiana. Il medico legale ha riscontrato la presenza di numerose ecchimosi e lividi sul cadavere. Al momento non si esclude nessuna ipotesi.

La scoperta del cadavere

A lanciare l’allarme al 112 sarebbe stata la proprietaria dell’appartamento in piazza XXV Aprile dove la 32enne alloggiava temporaneamente, trovando l’inquilina riversa sul pavimento. Sul posto sono intervenuti una volante della squadra mobile di Fermo e i soccorritori del 118. Da un primo esame necroscopo sembra che il decesso risalga ad almeno tre giorni fa. Tuttavia bisognerà attendere l’esito dell’autopsia, che sarà effettuata lunedì mattina, per ulteriori conferme.

L’ultimo sms

Stando a quanto apprende La Presse da fonti qualificate, la donna aveva affittato l’appartamento tramite un sito internet per un mese, dal 12 settembre al 12 ottobre. Nei giorni scorsi aveva inviato un sms alla proprietaria per informarla che avrebbe lasciato la casa il 14 ottobre, ma così non è stato. Dopo aver tentato invano di mettersi in contatto telefonico con l’inquilina, questa mattina la proprietaria si è recata presso l’abitazione e ha fatto la macabra scoperta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Le indagini

La Procura della Repubblica ha disposto altri accertamenti, tra i quali l’ascolto di alcuni residenti

del complesso immobiliare e le persone legate alla donna deceduta. Le indagini sono affidate alla polizia. Nell’alloggio dove è stata trovata la 32enne sono in corso i rilievi da parte degli specialisti della scientifica.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui