Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Docenti neoimmessi in ruolo a tempo indeterminato entro il 31 dicembre 2024 avranno la card docenti del 2024/25? #finsubito prestito immediato


Card docenti bonus 500 euro riconosciuto ai docenti di ruolo, anche in anno di prova e formazione. L’attivazione della piattaforma per l’anno scolastico 2024/25 ha subìto dei ritardi e per l’apertura i docenti che hanno diritto ad usufruirne hanno dovuto attendere fino allo scorso 14 ottobre. Ma questo è un anno speciale per le assunzioni e non sappiamo se questa circostanza è stata prevista dal Ministero.

Assunzioni entro il 31 dicembre 2024

Le operazioni relative alle immissioni in ruolo 2024/25 non sono ancora concluse. Sono ancora in corso tre operazioni

  • scorrimento delle graduatorie GM24 pubblicate entro il 31 agosto con vincitori rinunciatari da sostituire
  • scorrimento delle graduatorie degli idonei del concorso 2020
  • attribuzione dei ruoli da GM24 per graduatorie pubblicate entro il 10 dicembre

Pertanto ci saranno ancora tanti docenti assunti a tempo indeterminato nell’a.s. 2024/25.

Diritto al bonus 500 euro?

Chi ha diritto al bonus 500 euro? 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Risponde il Ministero

La Carta è assegnata ai docenti a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti di ruolo che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all’art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all’estero, delle scuole militari. La Carta non è più fruibile all’atto della cessazione dal servizio. Nel caso in cui il docente sia stato sospeso per motivi disciplinari è inibito l’utilizzo della Carta.”

I docenti assunti dopo il 1° settembre 2024 e comunque dopo l’invio degli elenchi dei beneficiari per l’anno scolastico 2024/25 avranno diritto al bonus 500 euro? Il loro nominativo sarà inserito in ritardo nella attivazione delle registrazioni?

Al momento conosciamo solo l’indicazione del Ministero che così risponde

La registrazione di nuovi soggetti beneficiari sull’applicazione web dedicata, sarà consentita all’avvio di ogni nuovo anno scolastico.”  ma in relazione al numero di docenti coinvolti e all’importanza che il bonus ricopre per formazione e autoaggiornamento, ci auguriamo che questa empasse possa essere superata.

Carta del Docente 500 euro, di nuovo attiva la piattaforma: bonus valido per i docenti di ruolo e per chi ha una sentenza passata in giudicato



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui