Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sala non presenta progetti PNRR per gli studentati universitari. I fondi andranno ai privati. Servono progetti non chiacchere e tavoli #finsubito prestito immediato


Milano è la più grande città universitaria d’Italia con 225.000 studenti, 7 università e numerosi istituti di alta formazione. Questo porta ricchezza e lavoro ma incide molto sulla domanda di case in affitto. Essendo poche le strutture dedicate e molti gli studenti fuori sede, per la domanda di appartamenti, stanze e letti si è innescata una spirale di prezzi che penalizza la disponibilità di case per redditi medio bassi.

Sarebbe logico pensare che il Sindaco  voglia partecipare al bando predisposto dal Ministero dell’Università e Ricerca che mette a disposizione 1,2 miliardi di fondi PNRR per realizzare in Italia 60.000 posti letto. Contributi  a fondo perduto che hanno attirato progetti privati per 2200 posti letto in nuove residenze universitarie.

Invece Sala si è dimenticato di questa emergenza e non ha presentato richieste di finanziamento PNRR. Eppure il Comune dispone di numerosi immobili inutilizzati o occupati, scuole abbandonate e aree che potevano essere riqualificate edificando nuovi studentati  con  fondi Pnrr e procedure agevolate.

Zero progetti del Comune, nonostante Sala abbia incontrato gli studenti “attendati”. Ora Sala annuncia i soliti tavoli, un nuovo PGT che sarà pronto fra un anno e un piano per 10.000 alloggi senza risorse. Ennesimo fumo per  coprire il nulla progettato e presentato finora dalla Giunta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

L’inerzia di Sala sulle residenze per studenti e il Pnrr è veramente colpevole e miope: l’università e la ricerca sono una delle vocazioni attuali e future di Milano, e non possiamo attrarre studenti e talenti senza offrire sistemazioni dignitose e a prezzi equilibrati.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui