Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Itas Trentino-Modena 3-1, altro successo per i gialloblù che restano in vetta a punteggio pieno #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Marco Vigarani

La capolista ottiene una vittoria con le unghie e con i denti: migliore marcatore Michieletto con 16 punti

Vince ancora l’Itas, sempre più capolista grazie al successo ottenuto con le unghie e con i denti superando in casa Modena per 3-1. Sono tre punti preziosi figli della capacità di soffrire e non mollare mai, proprio come accaduto la settimana precedente a Milano. Non è ancora la migliore Trento ma è saldamente davanti a tutti in campionato a punteggio pieno dopo quattro turni e può guardare con fiducia al prossimo turno quando al PalaTrento arriveranno i campioni d’Italia in carica di Perugia. Migliore marcatore gialloblù Michieletto con 16 punti ma in doppia cifra vanno anche Garcia (13) e Lavia (10) e nel momento decisivo è stato utile anche l’ingresso dalla panchina di Rychlicki, reduce da un infortunio.

I primi due set

Nel primo set Michieletto e Garcia hanno cercato di prendere in mano le redini gialloblù ma la fluidità del gioco non è sembrata ottimale e allora ci ha pensato Sbertoli con due ace a spaccare l’equilibrio. La fuga fino al 20-13 è stata imperiosa, l’allungo del 23-18 quasi definitivo ma è stato necessario soffrire ancora prima di festeggiare sul 25-22. Con un muro stranamente incapace di mettere a terra palloni vincenti, l’Itas nel secondo set non è riuscita a staccare Modena nonostante i colpi di Michieletto e Garcia. Gli ospiti quindi hanno preso coraggio e trovato lo strappo del 14-17 che ha suggerito a Soli di chiamare time-out senza esito visto che Trento non è più riuscita a rientrare e si è dovuta arrendere sul 19-25.




















































I parziali decisivi

Emiliani ancora con il vento in poppa nel terzo set ma Michieletto deciso a non concedere ulteriore terreno tanto da firmare in rapida sequenza un muro e un ace per il 6-3. A quel punto però Trento si è nuovamente inceppata facendosi rimontare (7-8) e poi anche staccare fino al 14-17 che ha portato al secondo time-out di Soli. Ritrovata la parità ai 19, l’Itas si è aggrappata alla determinazione di Kozamernik che l’ha guidata al successo per 25-23. Modena ancora in fiducia che ha iniziato a tutto gas il quarto set (1-4) ma l’ingresso di Rychlicki ha rianimato i padroni di casa che, grazie alle difese di Laurenzano e alle giocate dei centrali, hanno pareggiato agli 8. Un ace di Sbertoli è sembrato spianare la strada verso il successo ma gli ospiti hanno impattato a 20 e c’è stato ancora da stringere i denti per arrivare al 28-26 decisivo.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

20 ottobre 2024 ( modifica il 20 ottobre 2024 | 18:31)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui