Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto in Fuga dal Campo Rom di Via Gordiani – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Scene da Far West a Via Gordiani

Un episodio drammatico ha scosso la capitale nella serata di ieri, quando un’auto è uscita a tutta velocità dal campo rom di via Gordiani, dando vita a un conflitto a fuoco che ha coinvolto le forze dell’ordine. Durante l’incidente, un vigile urbano è rimasto ferito, suscitando preoccupazione tra i residenti e le autorità.

Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo, in fuga da un controllo di routine, ha accelerato bruscamente, mettendo in pericolo la vita degli agenti intervenuti. La situazione è rapidamente degenerata quando il conducente ha iniziato a manovrare in modo pericoloso, costringendo i vigili ad intervenire con misure straordinarie.

Nel tentativo di fermare l’auto, gli agenti hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco. È in questa fase che uno dei vigili è stato colpito, riportando ferite che, sebbene gravi, non metterebbero in pericolo la vita. Il vigile ferito è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Vannini. Fortunatamente, non ha riportato ferite gravi ed è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni. L’inseguimento si è concluso in via delle Betulle, dove la Polizia Locale ha fermato nuovamente l’auto, questa volta compiendo un arresto. Il fermato è un uomo di trentaquattro anni, di nazionalità macedone, mentre le altre due persone presenti nell’auto sono riuscite a sfuggire e sono ora ricercate. Il veicolo, una Fiat Punto, è risultato essere privo di assicurazione e si sospetta che sia stato rubato.

La dinamica dell’evento ha sollevato interrogativi su come gestire situazioni di questo tipo e sulla sicurezza degli agenti sul campo. Le autorità locali hanno avviato un’indagine approfondita per chiarire le circostanze del conflitto e per comprendere meglio le dinamiche dell’incidente.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui