Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il 29 ottobre il tradizionale concerto a Roma #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Rino Gaetano, uno dei cantautori italiani più amati di sempre, avrebbe compiuto 74 anni quest’anno. Per omaggiare il suo straordinario talento, la sorella Anna Gaetano e il nipote Alessandro annunciano Buon compleanno Rino! Un evento imperdibile che si svolgerà all’Hacienda dal pomeriggio fino a mezzanotte, dedicato alla musica e alla poesia del grande artista.

La sua musica continua a ispirare generazioni, spingendo le persone a riflettere su temi profondi e universali. Questo evento unisce la celebrazione della sua arte e supporta, attraverso la musica, la Fondazione Tetrabondi, impegnata nel “costruire il mondo di tutti e di tutte distruggendo gli stereotipi della disabilità” perché “nessuno è speciale solo i bisogni lo sono”. I Tetrabondi saranno presenti con un punto informativo all’interno dell’area e offriranno a tutti i partecipanti l’opportunità di conoscere da vicino il loro impegno. 

Inoltre la performer LIS Giulia Clementi salirà sul palco per tradurre nella lingua dei segni uno dei brani più iconici dell’artista. 

Buon compleanno Rino si fonde con la più importante manifestazione dedicata al collezionismo musicale! Quest’anno, in collaborazione con Music Day Roma i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi un viaggio attraverso la magia del vinile a 33, 45 giri, dei MIX e dei CD grazie ai selezionati espositori solitamente presenti nelle maggiori Fiere del Disco della penisola. L’appuntamento è dalle ore 16:00 ad ingresso libero. 

La serata sarà presentata da Giulia Massarelli, fondatrice di Lunatika Factory, la fucina creativa dedicata all’intero universo artistico al femminile. Alle ore 21:00 la Rino Gaetano Band, tributo ufficiale al cantautore guidato da Alessandro Gaetano, si esibirà dal vivo interpretando i suoi brani, ricreando i temi, l’atmosfera e la magia delle sue canzoni. Con loro, ospite speciale della serata, ci sarà l’attore, regista e sceneggiatore Ivano De Matteo che ricorderà il cantautore con un prezioso apporto. Sul palco saliranno inoltre due giovani e talentuose artiste della scena cantautorale italiana: Elisa Benetti Alice Laison. 

Durante il concerto il pubblico potrà assistere a una performance di live painting della giovane artista Amèlie Gatti in arte Amèlie Vestiti D’arte, ispirato a Rino Gaetano. L’opera sarà devoluta ai Tetrabondi e messa all’asta durante la prossima edizione di Tetraink, il festival dei fumetti sbilenchi.

Prestito personale

Delibera veloce

Evento in collaborazione con Music Day Roma-Fiere del Disco, Lunatika Factory e Radio Roma Sound che trasmetterà la serata in diretta radio su 90.0 FM, streaming, APP e DAB.

I biglietti per il concerto sono disponibili su dice.fm

Potranno godere di accesso gratuito allo spettacolo le persone con disabilità e i bambini fino ai dodici anni di età.

La RINO GAETANO BAND è il tributo ufficiale del cantautore calabro-romano ed è il primo progetto in Italia fondato dalla sorella Anna Gaetano nel 1999. La Band ha arrangiato in modo fedele ai suoni originali del tempo molte delle opere di un personaggio ormai entrato nel mito. I musicisti sono il nipote di Rino, Alessandro Gaetano, Marco Rovinelli, Alberto Lombardi, Ivan Almadori, Michele Amadori e Fabio Fraschini: un’unica grande famiglia che s’impegna per restituire un po’ del Rino che avremmo sempre desiderato vedere su un palco. Da sempre la RGB, con passione e impegno, condivide dei momenti indimenticabili con i tantissimi fan che amano e ascoltano Rino e soprattutto con coloro che non lo conoscono ancora per diffondere i suoi ideali, cantando le sue canzoni piene di ironia e buoni sentimenti. Il loro concerto è uno spettacolo musicale articolato tra immagini e canzoni atte ad un pensiero comune: ricordare Rino e riprovare le sue emozioni. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui