Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
a Paolo Lolli la targa di pilota che si è contraddistinto per correttezza #finsubito prestito immediato


Nel fine settimana appena trascorso, più di 160 piloti provenienti da tutta l’Europa, hanno partecipato al 12 Pollici European Cup 2024 sul circuito di Karting Track di Franciacorta (Brescia). 
La Fondazione Motoracing Alessio Gigli #97 ha consegnato una targa al pilota che si è contraddistinto per correttezza nel campionato 12 Pollici Italian Cup 2024 Paolo Lolli (team Crezy Monkeys), avversario di Alessio in pista nella stessa categoria, ma grande amico fuori.

La targa in ricordo di Alessio Gigli

Il team con cui correva Alessio (RBM Racing), con il pilota Michael Manna ha conquistato il titolo di Campione Italiano 2024 nella categoria pit bike S2 over e campione europeo di categoria 2024, dopo una gara all’ultimo secondo e altri ottimi risultati ottenuti dai piloti Beniamino d’Amelio e Mariani Luca.

GUBBIO – Sabato 19 e domenica 20 ottobre presso il circuito Karting Track di Franciacorta a Brescia, si è tenuto il 12 Pollici European Cup 2024.

Presenti più di 160 piloti provenienti da Francia, Germania, Italia, Polonia, Repubblica Ceca, Spagna, Svizzera e Ungheria.

In questa occasione la Fondazione Motoracing Alessio Gigli #97 ha consegnato la targa, realizzata e presentata dalla Fondazione nella prima gara di campionato 2024, al pilota che si è contraddistinto per correttezza nel campionato 12 Pollici Italian Cup 2024 Paolo Lolli del team Crezy Monkeys, avversario di Alessio in pista nella stessa categoria, ma grande amico fuori.

Il team dove correva Alessio l’RBM Racing, con il pilota Michael Manna ha conquistato il titolo di Campione Italiano 2024 nella categoria pit bike S2 over e campione europeo di categoria 2024.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

E’ stata una gara all’ultimo secondo, coronata anche dagli ottimi risultati ottenuti dai piloti Beniamino d’Amelio e Mariani Luca.

comunicato stampa 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui