Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Spaccio di droga in città. Cade l’accusa di mafia per due imputati al termine processo bis di Appello “Vele” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dopo il processo di Appello bis è caduta l’accusa di mafia per due imputati, ritenuti dall’accusa ai vertici di un gruppo criminale operante nel quartiere “Le Vele” della zona 167 di Lecce ed attivo nel traffico e lo spaccio di droga in città.

Dopo l’annullamento con rinvio della Cassazione del primo, i giudici della sezione promiscua del tribunale di Lecce, hanno assolto con formula piena “per non aver commesso il fatto” dal reato di associazione mafiosa:  Massimiliano e Gianfranco Elia, rispettivamente di 48 e 51 anni, entrambi di Lecce. La Corte d’Appello ha disposto la riduzione della pena, condannando Massimiliano Elia a 6 anni ed 8 mesi di reclusione (8 anni dopo il primo processo di Appello) e Gianfranco Elia alla pena di 11 anni, 5 mesi e 10 giorni (12 anni, 9 mesi e 10 giorni).

Non solo, pena ridotta in Appello a 7 anni e 10 mesi per Cristian Cito, 35 anni, di Lecce (8 anni e 6 mesi). E poi, assoluzione con formula piena per Antonio Giglio, 51 anni di Brindisi.

Gli imputati rispondevano, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione e spaccio di droga.

Invece, nel dicembre del 2019, al termine del processo di primo grado con rito abbreviato, è arrivata la sentenza del gup Sergio Tosi. Il giudice ha inflitto, complessivamente, oltre 100 anni di carcere, ma ha disposto anche 22 assoluzioni. Le indagini coordinate dal procuratore aggiunto Guglielmo Cataldi portarono nel gennaio del 2019 a 16 arresti. Venne, infatti, sgominato un gruppo criminale operante a Lecce, nel quartiere Le Vele, che controllava parte del traffico e dello spaccio di droga.

Gli imputati sono assistiti, tra gli altri, dagli avvocati: Mariangela Calò, Antonio Savoia, Luigi Esposito e Giuseppe Guastella.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui