Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Suicidi in carcere vera emergenza nazionale” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“Il Governo Meloni continua a sottovalutare il problema delle condizioni carcerarie – afferma il parlamentare bergamasco Devis Dori (Avs) -. Un Governo totalmente inesistente, che investe il proprio tempo a far la guerra alla magistratura anziché al sovraffollamento carcerario. Poche settimane fa hanno sfornato un inutile decreto legge che non ha spostato di una virgola la situazione, solo fumo negli occhi, come denunciammo in Aula.

Nel frattempo nelle carceri si continua a morire, l’ennesimo suicidio, perché la disperazione supera la speranza di vedere la luce in fondo al tunnel.

In Parlamento, assieme a una parte del centrosinistra, come Alleanza Verdi e Sinistra abbiamo sostenuto la necessità di aumentare le condizioni per la liberazione anticipata, con uno sconto di pena per buona condotta.
Invece nulla da fare. Ogni suicidio in carcere è una sconfitta per lo Stato. E il padre di tutti i problemi è il sovraffollamento.

Per quanto riguarda la realtà di Bergamo ritengo necessario che lo spirito solidaristico tipico dei bergamaschi possa entrare in carcere. Attraverso la cittadinanza, con volontari appositamente formati, e attraverso le imprese, che possono creare occasioni di lavoro per i detenuti, in ottica rieducativa.

In carcere c’è un oggettivo problema di salute mentale in carcere e altrettanto grave è il tema delle dipendenze.
Ma non dimentichiamoci che la prima grande responsabilità dello Stato è scongiurare il sovraffollamento.
Il sovraffollamento funge da amplificatore di tutti gli altri problemi ed è frutto solo di scelte politiche sbagliate”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui