Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket, vittorie interne per Venezia e Varese in Serie A. Trento espugna Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Va in archivio anche la quinta giornata della Serie A di basket 2024, con le ultime tre partite andate in scena quest’oggi che completavano il turno ovvero Venezia-Scafati, Sassari-Trento e Varese-Pistoia: andiamo a fare un breve riepilogo di quanto accaduto sui campi del Belpaese.

UMANA REYER VENEZIA-GIVOVA SCAFATI 75-69

Seconda vittoria consecutiva in Campionato per l’Umana Reyer Venezia, che al Taliercio di Mestre piega la resistenza della Givova Scafati per 75-69. Avvio favorevole agli ospiti (7-13), con la Reyer che sembra faticare a rimanere in scia ai campani limitando i danni alla prima sirena (19-23). Nel secondo quarto Venezia riesce a mettere la freccia (28-27), ma Scafati ribatte prontamente colpo su colpo e si riporta avanti un possesso pieno all’intervallo lungo (37-40). Nella ripresa la Givova non alza il piede dall’acceleratore ed accarezza la doppia cifra di vantaggio (40-49), con gli oro-granata che tornano a macinare gioco e punti pareggiando i conti (55-55) prima di ritornare a -2 dopo 30’ di gioco (55-57). Nella frazione conclusiva la partita rimane sul filo dell’equilibrio, con Kabengele che continua a collezionare rimbalzi (saranno venti al termine del match) e le due squadre si alternano alla leadership del punteggio (66-67). Nei minuti finali gli uomini di coach Spahijia trovano però il guizzo decisivo, con Scafati che sembra aver esaurito le energie: finisce 75-69, Venezia trova la seconda affermazione di fila in Serie A.

TOP SCORER

Venezia: Wiltjer 18, Kabengele 13, McGruder 10

Scafati: Gray 19, Cinciarini 17, Stewart 10

BANCO DI SARDEGNA SASSARI-DOLOMITI ENERGIA TRENTINO 81-84

La Dolomiti Energia Trentino espugna il PalaSerradimigni battendo la Dinamo Sassari per 81-84 e rimane in vetta alla classifica da imbattuta. Primo quarto favorevole ai padroni di casa (11-8), con l’Aquila che prende le misure e piazza un break di 10-0 per portarsi a +10 (13-23). La Dinamo prova a reagire subito (19-23), ma la Dolomiti Energia ribatte prontamente conservando sette lunghezze di vantaggio dopo 10’ (19-26). Nella seconda frazione Trento continua a mantenere elevata l’intensità ed incrementa il margine toccando il +13 (31-44), con il Banco di Sardegna che prova a far girare meglio il pallone ma chiude il primo tempo sotto di otto punti rispetto agli avversari (38-46). Al rientro dagli spogliatoi la Dolomiti Energia torna a spingere aggiornando il massimo vantaggio anche a +15 (47-62), con la Dinamo che continua a litigare col canestro rimanendo a -10 all’ultima pausa breve (59-69). Nel quarto decisivo i sardi tentano il tutto per tutto riuscendo a portarsi a contatto (75-77), ma l’Aquila mantiene i nervi saldi negli ultimi secondi e vince col punteggio di 81-84 facendo saltare il fattore campo in quel di Sassari.

TOP SCORER

Sassari: Bibbins 20, Bendzius e Cappelletti 14

Trento: Lamb 18, Ford 15, Cale 11

OPENJOBMETIS VARESE-ESTRA PISTOIA 102-95

L’Openjobmetis Varese sblocca in Serie A e trova la prima vittoria contro l’Estra Pistoia per 102-95. Nico Mannion rimane fuori dai dodici scelti da coach Mandhole per la sfida odierna. Uscita dai blocchi perfetta per Pisoia con un parziale di 2-11, seguito da un contro-break dell’Openjobmetis per il pareggio (11-11). I padroni di casa innestano le marce alte e volano a +10 al termine del primo quarto (26-16), mantenendo i ritmi elevati anche nella frazione successiva fino al +14 (34-20). L’Estra sembra accusare un momento di difficoltà (40-33), ma riesce a ritrovare fiducia in attacco colmando prima il gap (45-45) e mettendo la freccia prima dell’intervallo lungo (47-50). Nella ripresa Varese torna a ruggire e scappa nel punteggio, con Pistoia che non riesce a contenere offensiva biancorossa e scivola a -14 alla terza sirena (78-64). Nonostante il passivo pesante i toscani si giocano il tutto per tutto e risalgono la china fino al -2 (97-95), ma l’Openjobmetis non perde la calma nel finale e trova i punti decisivi per il 102-95 con cui esulta il pibblico di Masnago per la prima vittoria stagionale.

TOP SCORER

Varese: Alviti 29, Hands 24, Gray e Harris 14

Pistoia: Rowan 20, Brajkovic 18, Christon 16





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui