Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tagli ai bonus per le ristrutturazioni #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –




Tagli ai bonus per le ristrutturazioni: “Futuro incerto per le imprese edili” (Di sabato 26 ottobre 2024)

Nel 2025 termineranno – o verranno molto ridotti – i bonus legati alle ristrutturazioni e all’efficientamento energetico delle abitazioni, mentre nel 2026 andranno a esaurimento i fondi legati al Pnrr. Temi importanti che certamente porteranno conseguenze anche alle imprese che operano nel campo dell’edilizia nel territorio cesenate. “In effetti – analizza Giovanni Calzolari, direttore Ance di Forlì-Cesena – le incognite non mancano. Veniamo da anni nei quali in seguito al Superbonus il settore è stato investito da una serie di radicali cambiamenti. Sono nate tante nuove aziende edili, il che non è necessariamente un bene, perché tra queste c’è stato anche chi ha semplicemente cercato di improvvisarsi per cavalcare l’onda senza magari vere le giuste competenze necessarie a operare in un settore delicato come quello delle costruzioni.

Ilrestodelcarlino.it – Tagli ai bonus per le ristrutturazioni: “Futuro incerto per le imprese edili”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it


Carta di credito con fido

Procedura celere

Altre notizie su Tagli ai bonus per le ristrutturazioni: “Futuro incerto per le imprese edili”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.


Bonus ristrutturazioni 2025 : come ottenere la detrazione al 50% sulle prime case – Consulta tutti i dettagli – Bonus ristrutturazioni 2025: come ottenere la detrazione al 50% sulle prime case – Ecco tutti i dettagli. La Manovra 2025 , approvata dal Consiglio dei ministri e ora in discussione alle Camere, porta con sé rilevanti conferme e aggiornamenti sui … (Gazzettadelsud.it)Tagli bonus

Bonus ristrutturazioni 2025 : come ottenere la detrazione al 50% sulle prime case – Ecco tutti i dettagli – Bonus ristrutturazioni 2025: come ottenere la detrazione al 50% sulle prime case – Ecco tutti i dettagli. La Manovra 2025 , approvata dal Consiglio dei ministri e ora in discussione alle Camere, porta con sé rilevanti conferme e aggiornamenti sui … (Gazzettadelsud.it)Tagli bonus

Ristrutturazioni – nel 2025 bonus al 50% confermato solo per la prima casa – la seconda sce – Arriva una buona notizia dall’annuncio del Governo Meloni sulla Manovra 2025: contrariamente a quanto si ipotizzava, infatti, è stata confermata dal Consiglio dei Ministri, riunitosi lo scorso 15 ottobre, la proroga anche per il prossimo anno della … (Quotidiano.net)Tagli bonus

Agevolazioni del 2025 – dal Bonus ristrutturazioni all’Ecobonus : le principali novità in arrivo sul Bonus casa

La bozza della manovra 2025, firmata dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella e ora al vaglio delle Camere, prevede importanti novità per i “bonus casa”. La proroga del bonus ristrutturazioni al 50% è confermata per il prossimo anno, … (Dayitalianews.com)

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Video di Tendenza

Video Tagli bonus




Video Tagli bonus




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui