Il Lecce è uscito a testa alta dallo Stadio Maradona. Un 1-0 contro il Napoli che ha visto i salentini chiusi sì, ma in maniera ordinata. La squadra di Gotti è sembrata aver dimenticato il 6-0 subito dalla Fiorentina. In qualche circostanza i giallorossi sono anche ripartiti in contropiede ed hanno rischiato di far male a Meret e compagni. Il presidente Sticchi Damiani al Quotidiano di Puglia ha voluto proprio ribadire questi concetti e l’importanza del prossimo match contro il Verona. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
La prima Mercedes 300 SL Roadster (Corriere della Sera)
E allora abbiamo provato a fare un gioco. Cosa può trovare un occhio esperto tra rare “special”, spider sportive d’occasione e evergreen intramontabili. (Auto.it)
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
Dopo aver infastidito tutti i presenti, probabilmente ubriaco, un uomo di 43 anni ha aggredito con calci e pugni l’autista di un autobus dell’ANM della linea 151. A chiamare il 112 è stato lo stesso lavoratore dell’azienda di trasporti che dopo l’aggressione ha fermato il mezzo nel quartiere Poggioreale, i militari sono intervenuti prontamente in via Stadera provando a calmare il soggetto che era in evidente stato di alterazione psicofisica. (Impresa Italiana)
Lo stand di Mercedes-Benz Italia ad Auto e Moto d’Epoca, a Bologna, è dedicato alle cabriolet della stella, con modelli di ieri come la 300 SL Roadster (Serie 198), che offre uno spaccato sul periodo compreso tra gli anni ’50 e ’60; la 220 SE Cabriolet (Serie 111), che fotografa la produzione degli anni ’60 e ’70; e la E 320 Cabriolet (Serie 124) con cui il brand affrontò il mercato delle scoperte a 4 posti negli anni ’80 e ’90; fino ad arrivare alla nuova CLE Cabrio presente nella gamma attuale del marchio. (Il Messaggero – Motori)
Il Museo Nicolis tra i protagonisti dell’edizione 2024 di Auto e Moto d’Epoca. “E’ motivo di orgoglio collaborare con Automobile Club d’Italia e ACI Storico per celebrare i 110 anni di Maserati.” afferma Silvia Nicolis Presidente dell’omonimo museo, “L’esposizione di quattro dei nostri modelli iconici in questa importante kermesse vuole offrire al pubblico un racconto sull’evoluzione tecnica e stilistica della casa modenese e sul ruolo del made in Italy nella storia motoristica del nostro paese”. (Adnkronos)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link