Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“La squadra mi è piaciuta” (gdna) – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il Lecce è uscito a testa alta dallo Stadio Maradona. Un 1-0 contro il Napoli che ha visto i salentini chiusi sì, ma in maniera ordinata. La squadra di Gotti è sembrata aver dimenticato il 6-0 subito dalla Fiorentina. In qualche circostanza i giallorossi sono anche ripartiti in contropiede ed hanno rischiato di far male a Meret e compagni. Il presidente Sticchi Damiani al Quotidiano di Puglia ha voluto proprio ribadire questi concetti e l’importanza del prossimo match contro il Verona. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

La prima Mercedes 300 SL Roadster (Corriere della Sera)

E allora abbiamo provato a fare un gioco. Cosa può trovare un occhio esperto tra rare “special”, spider sportive d’occasione e evergreen intramontabili. (Auto.it)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Il Museo Nicolis celebra i 110 anni di Maserati

Dopo aver infastidito tutti i presenti, probabilmente ubriaco, un uomo di 43 anni ha aggredito con calci e pugni l’autista di un autobus dell’ANM della linea 151. A chiamare il 112 è stato lo stesso lavoratore dell’azienda di trasporti che dopo l’aggressione ha fermato il mezzo nel quartiere Poggioreale, i militari sono intervenuti prontamente in via Stadera provando a calmare il soggetto che era in evidente stato di alterazione psicofisica. (Impresa Italiana)

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Lo stand di Mercedes-Benz Italia ad Auto e Moto d’Epoca, a Bologna, è dedicato alle cabriolet della stella, con modelli di ieri come la 300 SL Roadster (Serie 198), che offre uno spaccato sul periodo compreso tra gli anni ’50 e ’60; la 220 SE Cabriolet (Serie 111), che fotografa la produzione degli anni ’60 e ’70; e la E 320 Cabriolet (Serie 124) con cui il brand affrontò il mercato delle scoperte a 4 posti negli anni ’80 e ’90; fino ad arrivare alla nuova CLE Cabrio presente nella gamma attuale del marchio. (Il Messaggero – Motori)

Il Museo Nicolis tra i protagonisti dell’edizione 2024 di Auto e Moto d’Epoca. “E’ motivo di orgoglio collaborare con Automobile Club d’Italia e ACI Storico per celebrare i 110 anni di Maserati.” afferma Silvia Nicolis Presidente dell’omonimo museo, “L’esposizione di quattro dei nostri modelli iconici in questa importante kermesse vuole offrire al pubblico un racconto sull’evoluzione tecnica e stilistica della casa modenese e sul ruolo del made in Italy nella storia motoristica del nostro paese”. (Adnkronos)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui