Il miliardario Darwin Deason, famoso per aver fondato la società Affiliated Computer Services (ACS), ha messo in vendita la sua incredibile villa nella contea californiana di San Diego (Stati Uniti). La casa si trova nel quartiere costiero di La Jolla e si distingue non solo per il prezzo elevato, che arriva a 108 milioni di dollari (poco più di 100 milioni di euro), ma anche perché è costruita su una scogliera.
Se l’operazione venisse completata, diventerebbe la transazione più alta della contea, superando la vendita registrata lo scorso anno, quando l’amministratore delegato di Silver Lake, Egon Durban, acquistò una casa per 44,1 milioni di dollari (40,1 milioni di euro).
Grazie alla sua posizione, la proprietà denominata “The Sand Castle” offre una vista incredibile sull’Oceano Atlantico e un accesso diretto al mare. Da quando inoltre Deason l’ha ristrutturata nel 2015, si contraddistingue su un design ispirato alle lussuose case della Costa Azzurra.
La villa, che dispone di 10 camere da letto e 17 bagni, è decorata con dettagli francesi come caminetti importati e lampadari di cristallo.
Ciò che risalta di più nella casa è lo spazio esterno: trovandosi su una scogliera, dalle sue terrazze e dalla piscina si può godere di una vista privilegiata sull’Oceano Atlantico.
Secondo Bloomberg, Darwin Deason ha parlato di questa proprietà e ha posto l’accento sul balcone, luogo in cui, ha detto, “posso rilassarmi, contemplare l’oceano e anche gran parte del resto della proprietà”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link