L’assalto al supermercato Tuttigiorni di Predda Niedda a Sassari.
Nella notte, il supermercato Tuttigiorni di Predda Niedda, a Sassari, è stato teatro di un assalto da parte di alcuni malviventi che, approfittando del buio, hanno sfondato la vetrata dell’attività utilizzando un furgone Fiat come ariete, riuscendo a portar via un bottino che ammonta a diverse migliaia di euro.
L’episodio è avvenuto poco dopo le 4 del mattino. Le sirene dei carabinieri hanno risuonato in tutta la zona, mentre i militari dell’Arma si sono precipitati sul posto per blindare l’area e avviare le indagini. La scena è stata isolata e i carabinieri del Norm hanno iniziato a effettuare i rilievi necessari per raccogliere prove che possano condurre all’identificazione dei responsabili.
Un elemento fondamentale per le indagini potrebbe derivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, che al momento sono in fase di analisi. Gli investigatori stanno visionando con attenzione le registrazioni per cercare di raccogliere informazioni utili, non solo sul modus operandi dei ladri, ma anche su eventuali complici o veicoli coinvolti nella fuga. La speranza è che la tecnologia possa fornire indicazioni preziose per rintracciare i malviventi.
L’assalto al supermercato Tuttigiorni non è un caso isolato. Negli ultimi mesi si sono registrati diversi episodi simili in tutta l’isola. Le indagini sono appena all’inizio e non si escludono importanti sviluppi già a partire dalle prossime ore.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link