Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
INCHIESTA SULLA CONCESSIONE DI LOCALI COMUNALI: DELIBERE DELLA GIUNTA DI CIVITANOVA SOTTO INDAGINE #finsubito prestito immediato


La magistratura sta indagando su alcune delibere della giunta comunale di Civitanova Marche, riguardanti la concessione di locali pubblici nella palazzina studenti-anziani di via Mandela. Le delibere risalgono alla prima e seconda giunta Ciarapica, quando, tra aprile e maggio 2022, venne concessa all’Acli di Fermo l’uso di alcuni spazi per attività formative, con un contratto di comodato d’uso annuale e l’obbligo di coprire le spese di gestione. Successivamente, con la delibera n. 431 del 23 settembre 2022, l’Acli ottenne ulteriori spazi con un contratto di comodato gratuito per quattro anni, rinnovabile.

Al centro dell’indagine è il ruolo dell’avvocato Gian Luigi Boschi, presidente del Caf Acli di Fermo e consulente legale del Comune, che ha gestito i rapporti tra l’Acli e l’amministrazione comunale. L’atto, approvato dal sindaco Ciarapica e alcuni assessori, ha trovato l’opposizione dell’assessore Francesco Caldaroni, mentre altri componenti della giunta non hanno partecipato alla votazione.

La procura di Macerata ha aperto un fascicolo per verificare la legittimità delle procedure di assegnazione degli spazi, considerando che l’edificio è soggetto a un leasing comunale con una rata annuale di circa 230.000 euro fino al 2042. Parallelamente, l’interrogazione consiliare di Silvia Squadroni e Lavinia Bianchi del gruppo Siamo Civitanova chiede chiarezza anche sulla presenza della società Specrte Srl, di cui Boschi è cofondatore, negli stessi locali, e sul ruolo dell’avvocato Tiziano Luzi, segretario del Comitato Atlantico Civitanova, anch’esso destinatario di uno spazio in precedenza, ma il cui contratto risulta revocato con la delibera 431/2022.







Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui