Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ingressi agli Uffici IAT del territorio di Alba, Asti e Bra: +11% nel 2024 – www.ideawebtv.it #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


(foto pagina FB Visit Langhe Monferrato Roero)

L’autunno si conferma l’alta stagione del turismo per le colline di Langhe Monferrato Roero, con numeri in crescita che si riflettono anche negli ingressi agli Uffici IAT del territorio – Alba, Asti e Bra –, che nel 2024 segnano per ora +11% rispetto all’anno precedente, con il record giornaliero registrato lo scorso sabato 26 ottobre ad Alba, dove l’Ufficio Turistico di piazza Duomo ha conteggiato 625 accessi.

Ad oggi gli ingressi sono a quota: 50.745 ad Alba (rispetto ai 48.320 nello stesso periodo del 2023), 19.022 ad Asti (contro i 17.392 nel 2023) e 5.515 a Bra (erano 2.007 nel 2023).
L’ufficio di Alba, rimasto chiuso al pubblico dall’8 gennaio al 13 febbraio per il restyling degli spazi, dispone da quest’anno di un totem salta code attraverso cui il personale del front office ha gestito finora 7.251 richieste attraverso ticket.

I turisti che si rivolgono al front office sono per il 68% stranieri e per il 32% italiani, con le principali provenienze estere da Francia, Germania, Svizzera, Paesi Bassi, Stati Uniti e Belgio. Seguono Regno Unito, Australia, Danimarca e altre provenienze.
Le richieste al desk riguardano principalmente visite e degustazioni in cantina, tour organizzati, il calendario degli eventi, attività per famiglie e outdoor, borghi da scoprire e mezzi di trasporto sul territorio.

Tra le principali esperienze proposte dall’Ente Turismo, sold-out dell’autunno i walking tour e le attività per i wine-lovers. In occasione della stagione del tartufo bianco d’Alba, sono molto richieste le analisi sensoriali e il tour “Alba e il suo tartufo”, con visita guidata al MUDET e l’incontro in città con il trifolao nella piccola tartufaia allestita in piazza Pertinace.

cs

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui