Tu sei qui:
CronacaOperazione antibracconaggio ad Acerra: sequestrati fucili, cartucce e richiami vietati per specie protette
sequestrati fucili, cartucce e richiami vietati per specie protette
Operazione antibracconaggio ad Acerra: sequestrati fucili, cartucce e richiami vietati per specie protette
denunciate tre persone
Inserito da (Redazione Costa d’Amalfi),
martedì 29 ottobre 2024 12:54:06
Il Corpo di Polizia Metropolitana di Napoli ha condotto un’operazione questa mattina ad Acerra, località Sannereto, che ha portato al sequestro di armi, munizioni e al deferimento all’Autorità Giudiziaria di tre bracconieri.
Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati: tre fucili, 984 cartucce, un richiamo acustico vietato, due tordi morti, un’allodola morta e uno storno ferito.
I bracconieri sono stati denunciati per diversi reati, tra cui la caccia di specie protetta (storno) e l’utilizzo di richiami elettroacustici vietati.
Inoltre è stata elevata una sanzione amministrativa di 154 euro. L’operazione dimostra l’impegno costante della Polizia Metropolitana di Napoli nel contrasto della caccia illegale e nella tutela della fauna selvatica.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità , sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
Galleria Fotografica
rank: 10023105
Cronaca
Choc sull’isola di Ischia: il cane Junior bruciato vivo
La tragica storia di Junior, un cane bruciato vivo sull’isola d’Ischia, riporta alla mente eventi simili di violenza contro gli animali. A differenza di casi precedenti, come quello di Aron a Palermo, in cui il padrone era l’aggressore, nel caso di Junior la responsabilità ricade sulla sorella del suo…
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link