Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
RIVAROLO CANAVESE – Area commerciale in corso Torino, apertura il 30 novembre: uno dei negozi è Action. Parte la ricerca del personale – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

RIVAROLO CANAVESE – Sarà uno store di «Action» ad affiancarsi al punto vendita d’abbigliamento «Terranova» nella nuova area commerciale di corso Torino a Rivarolo Canavese, dove i lavori proseguono decisamente spediti. C’è anche un data d’apertura: è quella di sabato 30 novembre 2024. Quindi tra un mese esatto. La data del 30 novembre è stata «spoilerata» da Google attraverso il motore di ricerca.

Molto probabile che, in quella occasione, aprano tutti e tre i nuovi spazi previsti in quello che, un tempo, era un concessionario auto. L’area commerciale, a ridosso dei binari della ferrovia Rivarolo-Pont, si trova di fronte al McDonald’s. Il nuovo centro ha trovato posto su un’area complessiva di 9mila metri quadrati, suddiviso in tre unità di vendita: non sono previste attività alimentari. Lo store di abbigliamento, come detto, dovrebbe far parte della catena «Terranova», già presente a Torino e provincia con altri sette negozi, tre a Torino e quattro in altri Comuni (il più vicino all’area Canavese si trova a Settimo).

Gli altri due spazi sarebbero dedicati a negozi per la casa: il primo, come detto, sarà sicuramente un Action. L’azienda, sul proprio sito internet, ha già avviato la ricerca di personale. Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. L’azienda è partita da piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi è cresciuta diventando un’organizzazione internazionale retail con più di 2650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 dipendenti di 159 nazionalità.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E’ tutto gratis!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui