Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
dal 15 al 17 novembre appuntamento a Fiera Milano – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Scatta il conto alla rovescia per la quattordicesima edizione di Milano AutoClassica – Salone dell’Auto Classica e Sportiva, in programma dal 15 al 17 novembre. Questo evento imperdibile riunisce gli appassionati di automobili storiche e sportive, che possono immergersi in un percorso emozionante tra eleganti esposizioni presso Fiera Milano-Rho. Le numerose iniziative e proposte per i visitatori mirano a coinvolgere anche il pubblico più giovane, sempre più presente all’evento, rappresentando così una nuova generazione di potenziali collezionisti e appassionati.

Appuntameno dal 15 al 17 novembre con Milano AutoClassica

La quattordicesima edizione di Milano AutoClassica presenta una crescente e variegata lista di partner, con la partecipazione di brand prestigiosi, club e musei dedicati alla cultura motoristica. I visitatori potranno ammirare modelli iconici come la nuova Continental GT e la Flying Spur Mulliner di Bentley, oltre a rappresentazioni di Aston Martin, Caterham, Morgan e Ferrari Classiche. L’evento include anche la presenza di numerosi club, come BMW e Lamborghini, e iniziative organizzate da ACI Storico, con talk show e aggiornamenti sul collezionismo. Inoltre, ASI allestirà un grande villaggio dedicato alle auto e moto storiche nel Padiglione 16.

Quest’anno, la Club House di Milano AutoClassica celebra i 70 anni della Mercedes-Benz 300 SL W198, nota per le sue iconiche portiere ad ali di gabbiano. Dopo la Seconda Guerra Mondiale, la Mercedes tornò alle competizioni con questa auto, che ottenne successi significativi, come il secondo posto alla Mille Miglia e la vittoria alla 24 ore di Le Mans nel 1952.

Altre celebrazioni includono il 40° anniversario della Ferrari Testarossa, icona degli anni ’80, e il 70° anniversario dell’Alfa Romeo Giulietta, la “fidanzata d’Italia”. La mostra presenterà modelli storici e si concluderà con un raduno il 16 novembre. Inoltre, il Museo Fratelli Cozzi offrirà una mostra fotografica contro gli stereotipi di genere, mentre la cerimonia di premiazione dei Best in Classic si svolgerà il 15 novembre.

Al Padiglione 16 di Milano AutoClassica si offre un’ospitalità ampliata per il “mondo elaborazioni italiano”, mirata a dare visibilità a questo settore in crescita. L’evento, tradizionalmente orientato verso le nuove generazioni di appassionati, presenta vetture Racing, Supercar elaborate e auto Stance. In quest’area si svolgeranno anche interviste di Pistone Podcast, arricchite da un contest di 18 auto da sogno.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Milano AutoClassica

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui