Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
l’ottobre nero di rapine e furti #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Banditi scatenati a Sassari, anche stanotte quattro colpi

Dall’assalto alla Mondialpol ai colpi nei supermercati fino alle quattro spaccate di stanotte: banditi scatenati a Sassari. Negli ultimi mesi il numero di colpi è aumentato, ma nel giro di pochi giorni c’è una sfilza da record. Il caso più eclatante è stato l’assalto del commando alla sede della Mondialpol di quattro mesi fa. Poi diversi episodi di microcriminalità, fino all’escalation di ottobre.

Un ottobre nero

Il 2 ottobre un colpo è fallito in una libreria. Il 23 ottobre due banditi armati hanno messo a segno una rapina nel supermercato Crai di Latte Dolce. La notte tra il 27 e 28 un’auto è stata usata come ariete per sfondare il supermercato Tuttigiorni di Predda Niedda. Un chiosco di Sant’Orsola è stato preso di mira dai ladri per la 17esima volta in tre anni. La stessa tecnica è stata usata nella notte tra il 29 e il 30 per aggredire i bancomat del Banco di Sardegna a Tissi e Trinità d’Agultu. Mentre le forze dell’ordine sono impegnate nella caccia all’uomo i banditi stanotte hanno calato il poker: quattro colpi in poche ore.

Prestito personale

Delibera veloce

La tecnica della spaccata ha portato a un magro bottino e un colpo fallito. Rompendo le vetrine con una masso i banditi sono riusciti a entrare in un bar e in un market e poi hanno preso di mira due negozi di ottica, ma in un caso non sono riusciti a entrare. Dei tre colpi andato a segno, in un caso la cassa era vuota e negli altri due il bottino è stato di 150 e 100 euro. Mentre l’attenzione, anche mediatica, è concentrata su droga e violenza nel centro storico Sassari scopre di avere un problema coi banditi a spasso per la città.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui