Turno infrasettimanale di campionato per la Pallamano Cassano Magnago che questa sera, giovedì 31 ottobre, alle ore 18:30 scenderà in campo contro Sassari in quello che è il match clou di giornata.
I ragazzi di coach Bellotti arrivano questa sfida da imbattuti, con i sardi che inseguono a soli tre punti di distanza in classifica. Sassari, però, è reduce dalle fatiche europee, dove si è però arresa ai bosniaci dell’Izvdac con gara di ritorno disputata proprio nel fine settimana scorso. Si affrontano un attacco che supera la media dei 30 gol/partita, quello di Sassari, e una difesa, quella di Cassano Magnago, che si è assestata sui 200 gol subiti in otto gare.
“Saranno tre giorni difficili, noi ci stiamo già preparando, conosciamo l’importanza di questo momento. Sassari adesso ha tre punti meno di noi, ma con una partita in meno, quindi ora come ora siamo vicini in classifica e la partita la sentiamo. Dopo averli visti dico che loro sono una squadra forte, una squadra solida, una squadra che sa anche superare i momenti di difficoltà durante la partita; hanno giocatori di esperienza, di qualità, quindi dobbiamo prepararci bene, conoscere bene la squadra contro cui andiamo a giocare e recuperare quelle energie dopo che abbiamo giocato sia sabato che anche martedì scorso a Brixen. Dobbiamo arrivare lì al 100% delle nostre energie e mettere in campo una bella prestazione, facendo ciò penso che abbiamo grosse chance di portare a casa due punti, questo è il nostro obiettivo e vogliamo fare il massimo per cercare di centrare una vittoria importante”, queste le parole di coach Matteo Bellotti nella conferenza stampa di presentazione della giornata.
Alessandro Burin
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link