Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie C, Il Novara vince, il Trento batte l’Alcione. Poker della Ternana alla Spal #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Renate ancora ko, l’Arzignano alla terza vittoria consecutiva dopo il ritorno in panchina di Bianchini. La Torres vince e mette pressione alla capolista Pescara

Pietro Scognamiglio

Archiviato l’infrasettimanale, la tredicesima giornata di Serie C parte con otto partite nel programma del sabato, coinvolti i gironi A e B. Ecco tutto quello che è accaduto.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

girone a

—  

Tra le terze, almeno per una notte, si arrampica anche il Trento: il gol di Giannotti consente di battere l’Alcione (1-0 a Sesto San Giovanni) e di raggiungerla in classifica, Marconi colpisce il palo senza riuscire a trovare il pari. Tra le squadre più in forma c’è anche il Novara, che prosegue la sua risalita in zona playoff: il successo interno sul Caldiero (3-1) è il settimo risultato utile consecutivo, trascinatore Morosini con un gol e l’assist per Ongaro, a segno anche Ranieri su rigore (Fasan accorcia troppo tardi). Al contrario, si accentua la crisi del Renate battuto (2-1) e scavalcato dal Lumezzane: un gol per tempo di Iori e Tenkorang, dimezza lo svantaggio 19enne De Leo con la sua prima gioia tra i professionisti (centravanti alto due metri, ricorda molto Lorenzo Lucca). L’Arzignano – rigenerato dal ritorno di Bianchini, tre vittorie di fila – passa di misura (1-0) nello scontro salvezza sul campo della Giana: risolve Mattioli, per la squadra di Chiappella solo un punto nelle ultime cinque partite. Muovono la classifica senza grandi emozioni Virtus Verona e Pro Vercelli (0-0, la Pro non segna dal 13 ottobre).

girone b

—  

Torres e Ternana fanno il loro dovere, mettendo un po’ di pressione al Pescara capolista (impegnato all’ora di pranzo della domenica sul campo della Vis Pesaro). A Sassari cade la Pianese (3-0), punita anche severamente dal punteggio: la Torres, in ogni caso, centra la sesta vittoria nelle ultime otto partite grazie ai gol su sviluppo di angolo di Dametto e Diakitè, con i conti chiusi da capitan Scotto che trova il jolly da centrocampo. Travolgente la Ternana, che stende 4-1 la Spal al Liberati: ospiti avanti con Karlsson, poi l’espulsione di Bruscagin fa cambiare il vento della partita prima dell’intervallo, ma è solo negli ultimi 20 minuti che gli umbri si scatenano pareggiando con Curcio, per poi sorpassare grazie a Donati, Cianci (settimo centro in 12 partite) e Ferrante. Torna a sorridere il Gubbio: un gran gol di Daniel Fossati a tempo scaduto vale il successo contro il Rimini (1-0) e dà respiro alla panchina di Taurino.


Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui