Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Torna subito alla Juve: c’è il via libera ufficiale #finsubito prestito immediato


La Juventus sta pensando di riprendere gratis un vecchio pupillo, che può fare la differenza nella sostituzione di Gleison Bremer 

I bianconeri stanno scoprendo delle lacune difensive che ad inizio stagione non avevano e nelle ultime due gare hanno incassato ben 6 reti. A gennaio Giuntoli deve correre ai ripari per trovare una soluzione credibile per Motta.

Torna subito alla Juve: c’è il via libera ufficiale (Calciomercatonews – ANSA)

 

La Juventus ha inevitabilmente un problema difensivo. Impossibile da dire fino all’infortunio di Bremer, quando i bianconeri non subivano praticamente nemmeno tiri in porta. La miglior retroguardia della Serie A nelle prime giornate si è andata via via sgretolando, perdendo sia il primato di gol subiti che in classifica, entrambi appannaggio del Napoli. Nelle ultime due uscite con Inter e Parma i ragazzi di Motta hanno incassato 6 delle 7 reti complessive, mostrando alcuni errori inimmaginabili.

Per questo Giuntoli sa benissimo di dover intervenire a gennaio, per consegnare a Thiago Motta un sostituto all’altezza del centrale brasiliano, che mancherà per tutta la stagione. La rottura del crociato di Bremer è stata una tegola pesante da digerire e i risultati sono lì a dimostrarlo. Nel taccuino del ds juventino ci sono già diversi nomi e uno in particolar modo sembra essere tra i favoriti per un ritorno a Torino.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

La Juve pensa al ritorno di Dragusin: può tornare in prestito dal Tottenham

Dragusin non ha mostrato al Tottenham tutte le sue qualità e al momento è una delle riserve della squadra di Postecoglou. Secondo Mick Brown, ex osservatore degli Spurs, il tecnico australiano di origini greche vorrebbe un altro centrale a gennaio. Parlando a Football Insider, Brown ha dichiarato:Hanno una coppia consolidata con Romero e Van de Ven, ma alle loro spalle mancano giocatori di vera qualità e di profondità. Da quello che ho sentito, vogliono trovare qualcuno che possa sostituirli nelle varie gare stagionali”.

Dragusin con la maglia del Tottenham
La Juve pensa al ritorno di Dragusin: può tornare in prestito dal Tottenham (Calciomercatonews – ANSA)

 

Pare quindi che per far posto ad un nuovo arrivo, il Tottenham possa dar via proprio Dragusin, preso all’inizio del 2024 dal Genoa. La Juventus lo riaccoglierebbe di corsa in prestito, con l’idea di metterlo titolare al fianco di Danilo o Gatti. Senza esborso economico per il cartellino l’operazione può andare a buon fine e per il centrale romeno sarebbe un ritorno alle origini, visto che ha mosso i primi passi proprio nella NextGen bianconera. Vedremo se arriverà la fumata bianca con il nuovo anno.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui