Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
LBA, Trapani domina il primo quarto poi gestisce: battuta Brescia #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nella sesta giornata della LBA, la Germani Brescia affronta Trapani Shark al PalaLeonessa, con l’obiettivo di centrare il terzo successo consecutivo in campionato. Dopo le vittorie contro Varese e Sassari, la squadra di coach Poeta punta a sfruttare il fattore campo per consolidare la propria posizione in classifica. Trapani, formazione neopromossa, arriva a Brescia con la voglia di sorprendere e strappare punti importanti.

Brescia-Trapani: l’analisi del match

Primo periodo da capogiro per Trapani: la squadra siciliana inizia come mai aveva fatto in questa LBA, costringendo Brescia a inseguire fin da subito. Una precisione balistica da sette triple a bersaglio su undici tentativi permette agli ospiti di allungare fin da subito grazie a Yeboah. Già dal secondo periodo, però, la squadra di coach Poeta ritrova la retta via, con Miro Bilan che sale in cattedra. Insieme ad Amedeo Della Valle, Brescia trova un secondo quarto da 63% al tiro da due e riaccorcia prima dell’intervallo.

Al rientro in campo dagli spogliatoi, la partita rimane equilibrata. La squadra di casa cerca di rientrare, ma Trapani si dimostra solida e risponde colpo su colpo. Continua la grande mole di tentativi dalla lunga distanza per gli ospiti (10 tentativi nel terzo periodo, ma solamente 3 a segno), che chiudono la terza decina in vantaggio di 19 punti. Ultima decina con i padroni di casa che provano ancora a ricucire il gap, ma Trapani ritrova fiducia da lontano con un ottimo 44%. Sempre Yeboah a guidare l’attacco siciliano, aiutato dalle ottime prestazioni di Robinson, Galloway e Notae.

Il tabellino statistico della partita

Parziali singoli quarti: 17-32, 19-22, 22-23, 16-18

Parziali progressivi: 17-32, 38-54, 58-77, 74-95

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

GERMANI BRESCIA: Della Valle 15, Bilan 15, Ndour 14, Dowe 12, Ivanovic 11, Burnell 7, Rivers, Cournooh, Mobio, Tonelli N.E., Ferrero N.E., Pollini N.E. Coach: Poeta

TRAPANI SHARK: Yeboah 21, Robinson 18, Galloway 16, Notae 16, Horton 8, Pleiss 8, Petrucelli 5, Rossato 3, Alibegovic, Gentile, Mollura, Pullazi. Coach: Repesa



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui