Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bocce, l’atleta molisana Grazia Lanzillo bronzo ai Campionati Italiani #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Risultato storico per il movimento boccistico femminile. L’atleta, portacolori della società La Torre Vinchiaturo, Grazia Lanzillo, infatti, ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani nell’Individuale Categoria C, disputati in Veneto con sede centrale a Zanè, in provincia di Vicenza.
Lanzillo è uscita di scena in semifinale per mano di Lorita Leonori dell’ASD Bocce Arezzo, dopo aver avuto un cammino netto dal primo turno fino al superamento dei Quarti di Finale, match quest’ultimo vinto contro Maddalena Santulli dell’ASD Ostia Antica.
Un risultato frutto del lavoro e della dedizione del presidente e tecnico della società vinchiaturese, Mario Perrella, il quale da diversi anni si dedica alla crescita del movimento boccistico femminile nella cittadina alle porte di Campobasso, ma soprattutto della voglia di emergere di Grazia Lanzillo e di tutte le altre atlete.
“Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno sostenuto – il commento di Grazia Lanzillo – In primis, dedico a me stessa questo successo, felicissima del traguardo raggiunto, che deve rappresentare un punto di partenza per la sottoscritta e per tutte le altre atlete molisane. Un pensiero particolare va al mio allenatore Mario Perrella, alla società La Torre Vinchiaturo, a tutte le altre donne appassionate di bocce in regione, alla FIB Molise e al presidente Giuseppe Formato, per il lavoro che porta avanti per la promozione e la divulgazione del nostro meraviglioso sport”.

“I complimenti vanno a Grazia Lanzillo per lo storico risultato ottenuto – ha affermato il Presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato – Grazia è stata protagonista di un processo di crescita tecnico-tattica importante, così come stanno facendo tutte le nostre atlete. Mi auguro che questa medaglia sia da sprono per la crescita, anche numerica, del nostro movimento boccistico femminile. Abbiamo appassionate a Campobasso, Vinchiaturo, Riccia, Termoli, Ripalimosani, ma l’obiettivo è quello che tutte le società e i relativi bocciodromi si popolino di donne. Caratteristica della nostra disciplina sportiva è l’eterogeneità sui campi di gioco e, così, è si può facilmente condividere questa passione sportiva, allenandosi e giocando in gara, tra mariti e mogli, compagni, fidanzati, madri e figli”.
“Questa medaglia di bronzo ha fatto il paio con il terzo posto di Mauro Piacente e Pasquale Evangelista ai Campionati Italiani di Bocce Paralimpiche Sitting, risultato conquistato a Fano lo scorso 19 ottobre – ha concluso il Presidente Giuseppe Formato – Segno questo del grande fermento che sta vivendo in Molise lo sport delle bocce”.
In territorio veneto hanno preso parte ai Campionati Italiani anche: Antonio Iacobucci dell’Avis Campobasso (Individuale Categoria B), Giovanni Albanese dell’ABC Castelpetroso (Individuale Categoria C), Attilio Notte e Nicholas Toto dell’ABC Castelpetroso (Coppia Categoria C) e Flora Berlingieri de La Torre Vinchiaturo (Individuale femminile Categoria C).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui