Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Con la pistola semina il panico davanti al discount, arresto lampo – Foto 1 di 4 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un trentenne tunisino ha seminato il panico tra i clienti del punto vendita Eurospin di viale Le Corbusier, nel tardo pomeriggio di ieri, presentandosi all’ingresso del discount con la pistola in pugno per chiedere denaro agli avventori, prima di tentare di entrare nel negozio. L’arma si è rivelata poi essere finta, una replica fedele di una calibro 9 come quelle in dotazione alle forze dell’ordine, ma le segnalazioni dei testimoni hanno consentito ai poliziotti di intervenire rapidamente per bloccare lo straniero e arrestarlo per il tentativo di rapina. Si tratta di Sofian Mojbar, lo stesso che ha già creato problemi di recente in evidente stato di alterazione: giorni fa era stato sorpreso a girare seminudo nel quartiere Nicolosi mentre inveiva impugnando due cocci di bottiglie di vetro, invece a Pasqua era stato arrestato sempre in quella zona perché minacciava i passanti con un’ascia e per questo è stato condannato a una pena di un anno e mezzo, ma nel frattempo era finito di nuovo in manette per il tentativo di furto di un’auto in centro. Nonostante un decreto di espulsione emesso a suo carico dopo i primi due arresti, l’uomo era riuscito a tornare di recente nel capoluogo pontino.
«Quando siamo scesi dall’auto l’ho visto mentre maneggiava la pistola che poi ha rimesso in tasca – ci racconta una delle vittime, un uomo che si stava recando a fare la spesa con la propria famiglia – Quando gli sono passato davanti mi ha chiesto i soldi, sapendo che poteva essere armato ho cercato di tranquillizzarlo dicendo che gli avrei dato qualcosa una volta uscito. L’ho fatto per prendere tempo e portare mia moglie e mia figlia nel negozio, prima di allertare il 112. Lo stesso hanno fatto anche gli altri che hanno assistito alla scena, quindi abbiamo tenuto le porte del discount chiuse, ma lui ha iniziato a bussare contro il vetro col calcio della pistola, poi si è spostato e ha fatto lo stesso con la porta d’emergenza sull’altro lato. Abbiamo avuto paura perché ci puntava l’arma, non potevamo sapere che fosse finta».
Quando le pattuglie della Squadra Volante sono piombate in viale Le Corbusier lo straniero si trovava ancora nel piazzale antistante all’Eurospin, aveva appena gettato la pistola che è stata trovata in uno dei carrelli del negozio vicino. Lo straniero ha cercato di reagire ma è stato subito bloccato a terra e ammanettato, quindi è stato portato in Questura per le pratiche dell’arresto. A quanto pare l’uomo non aveva una dimora stabile e in alcune circostanze aveva trovato ospitalità tra i nordafricani che occupano abusivamente gli uffici sequestrati del Colosseo, circostanza che sottolinea la necessità di sgomberare quanto prima gli immobili di proprietà dell’Inps e prendere provvedimenti per i clandestini che li utilizzano come dimora e base per lo spaccio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui