Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cuneo Volley fa sua la battaglia senese e porta a casa due splendidi punti #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Tre tie-break in 8 giorni non sono cosa da poco, e Cuneo li festeggia tutti insieme nella vittoria di stasera a Siena. Oltre due ore e mezza di gioco al PalaEstra dove sia i padroni di casa dell’Emma Villas Siena che i biancoblù della MA Acqua S.Bernardo Cuneo si sono dati battaglia set dopo set, senza nulla da recriminarsi. Capitan sottile e compagni recuperano un primo set non ben approcciato, il terzo sfuma ai vantaggi, poi un ottimo colpo di coda sul finale del 4° parziale manda la decisione al tie-break, dove tutto il possibile succede e Cuneo la spunta con grande prova di squadra. Venerdì si torna a giocare in casa alle ore 20.00 contro Catania.

Lo starting six di Cuneo: Sottile palleggio, Brignach opposto, Codarin e Volpato centro, Allik e Sette schiacciatori; Cavaccini (L).
Coach Graziosi schiera: Nevot palleggio, Araujo opposto, Rossi e Trillini al centro, Randazzo e Cattaneo schiacciatori; Bonami (L).

A fine match queste le considerazioni di coach Matteo Battocchio «Abbiamo saputo soffrire bene, oggi è stata non dura, di più. Bravi ragazzi. Siamo stati bravi ad accettare anche delle “cavolate” fatte e a non perdere il focus, questo è stato importantissimo».

Il prossimo appuntamento per la MA Acqua S.Bernardo Cuneo sarà venerdì 8 novembre alle ore 20.00 in casa contro Catania. Prevendita attiva su Liveticket fino a venerdì alle ore 18.00 con possibilità di acquistare i biglietti anche presso il negozio di C.so Nizza a Cuneo di Energia Pulita.

Dalle 18.30 del game day, apertura biglietteria e cancelli del palasport di Cuneo, con distribuzione biglietti dalle 18.30 alle 19.20 ed estrazione alle 19.30 di alcuni premi by Acqua S.Bernardo sponsor del match day e del bracciale Cuneo Volley con inserto in argento by Casciola Gioielli. Sempre attivo il servizio di Baby parking a cura della Federbimbi, con area giochi attrezzata nell’atrio dell’ingresso Vip.

Emma Villas Siena   2
MA Acqua S.Bernardo Cuneo   3

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Parziali (25-22/19-25/28-26/22-25/15-17)

Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo: Sottile (K) 1, Brignach 27, Volpato 8, Codarin 11, Allik 13, Sette 21; Cavaccini (L1); Compagnoni, Agapitòs, Mastrangelo, Malavasi . N.e. Oberto, Chiaramello, Pinali (L2).
All.: Matteo Battocchio
II All.: Matteo Morando
Ricezione positiva: 52%; Attacco: 44%; Muri 12; Ace 3.

Emma Villas Siena: Nevot 3, Araujo 31, Rossi (K) 8, Trillini 7, Randazzo 10, Cattaneo 13; Bonami(L1); Melato 1, Alpini 4, Coser (L2). N.e. Pellegrini, Ceban, Nelli.
All.: Gianluca Graziosi.
II All.: Marco Monaci.
Ricezione positiva: 53%; Attacco: 43%; Muri 10; Ace 6.

Durata set: 34’,25’, 44’, 28’, 24’.
Durata totale: 155’.

Arbitri: Maurizio Merli, Rosario Vecchione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui