Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Via Pergusa, al via i lavori per la messa in sicurezza #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


E’ stato allestito il cantiere necessario per i lavori di messa in sicurezza del costone di via Pergusa, franato sotto i colpi del maltempo tra il 18 ed il 19 ottobre scorsi. Il 25 ottobre il sindaco di Enna aveva comunicato che era stata notificata dalla Regione al Genio civile di Enna l’autorizzazione dei lavori di somma urgenza per un costo di oltre mezzo milione di euro.

I disagi in città

La frana ha tagliato in 2 la città, creando tanti disagi ai residenti così come alle attività commerciali i cui locali si trovano in quella porzione dove si è verificato il cedimento, al punto da costringere il sindaco a disporne la chiusura per motivi di sicurezza. Penalizzate anche tre famiglie, che, per entrare a casa, come indicato dalla stessa amministrazione, devono usare degli ingressi alternativi.

La speranza dei commercianti

Tra i primi a salutare con entusiasmo l’inizio degli interventi un noto commerciante, Fabio Didio, titolare di un negozio di surgelati. “Questa mattina l’inizio dei lavori speriamo presto di potervi accogliere al DiDioStore! Cari amici e clienti ci siete mancati, speriamo tanto di potervi riabbracciare il più presto possibile” scrive il commerciante.

La richiesta dello stato di emergenza

L’amministrazione comunale di Enna ritiene, però, che i danni del maltempo siano stati ingenti ed hanno interessato varie porzioni della città, per cui servono risorse, non solo quelle per via Pergusa.

Per questo motivo, la settimana scorsa la giunta comunale ha deciso di richiedere alla Regione ed al Governo nazionale la dichiarazione dello stato di emergenza, “sussistendo gli estremi che legittimano l’attivazione d’interventi atti a rimuovere le situazioni di grave pericolo per i cittadini e di disagio per la cittadinanza colpita dall’evento, con possibilità di riconoscimento di tutte le agevolazioni previste per legge”

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui