Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
blitz in pasticceria, in carcere due trasfertisti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


PAGNACCO (UDINE) – Una brioche al bar, pagata con una banconota da 50 euro in modo da avere indietro il resto, sotto forma di altre banconote. Un modo per “spezzare” il denaro di grosso taglio, magari appena prelevato? No, un vecchio sotterfugio per ottenere soldi puliti in cambio di pezzi falsi. Lo hanno usato due uomini napoletani a Udine, sorpresi in flagrante dalla polizia e ora in carcere. Il trucchetto lo avrebbero usato almeno sei volte in una mattina, quindi spendendo 300 euro falsi e ottenendone quasi altrettanti autentici.


L’intervento

I due uomini, di 52 e 45 anni, erano arrivati in Friuli da Napoli con un’auto a noleggio. Sono stati notati e sorpresi dagli agenti della Squadra mobile di Udine in una pasticceria di Pagnacco, mentre acquistavano una brioche che volevano comprare con una banconota da 50 euro, risultata poi falsa.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gli accertamenti hanno permesso di ricostruire i loro movimenti delle ore precedenti: nell’arco di una sola mattina avrebbero battuto almeno sei esercizi commerciali della periferia nord di Udine, usando sempre lo stesso stratagemma e spendendo almeno sei banconote false da 50 euro ciascuna.

Arrestati con le accuse di spendita e introduzione nello Stato di banconote falsificate, i due sono comparsi davanti al giudice per le indagini preliminari che ha convalidato il fermo e disposto per entrambi la carcerazione.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui