Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari la spunta su Wloclawek per un possesso, finisce 83-86 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Pallone e arbitro basket

Pallone e arbitro basket – Foto LiveMedia/Savino Paolella

La Dinamo Sassari piega Wloclawek per 83-86. Il match, valido per la FIBA Europe Cup, vede la formazione italiana collezionare i due punti dopo un incontro complesso e in rimonta. I padroni di casa sembrano avere un ritmo migliore dei sassaresi, che però non si arrendono e strappano la vittoria agli avversari negli ultimi attimi disponibili.

La partita si apre con un ottimo ritmo da parte dei padroni di casa, con Sassari che soffre e rimane all’inseguimento sin dai primi minuti. Sul finale la Dinamo riesce ad entrare in partita e accorcia le distanze su Wloclawek, ma non riesce a firmare il pareggio. Al termine dei primi dieci minuti sul parquet, il punteggio vede Wloclawek avanti per 19-15. Al ritorno in campo il ritmo si alza, con Sassari che diventa più aggressiva, fino a mettere a punto il sorpasso sul 25-27. La Dinamo rimane in testa fino al termine del quarto, costringendo gli avversari a due time out, che però non riscontrano il successo sperato. All’intervallo, il punteggio è di 34-38. Dopo la breve sosta, gli equilibri in campo si spostano. Wloclawek vanta un’importante grinta, che trascina la squadra al pareggio e poi al sorpasso. I padroni di casa salgono in cattedra, con Sassari che riesce a recuperare alcuni punti solo sul finale. A dieci minuti dalla sirena finale, il risultato è di 60-56. L’ultimo quarto è da cardiopalma, con le due squadre che si sorpassano a vicenda sino agli ultimi attimi disponibili. Alla fine, è Sassari a spuntarla e a vincere per soli tre punti, con l’incontro che termina 83-86.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui