Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aveva 50 grammi di cocaina e 1000 euro in contanti nella sua auto: arrestato un 26enne fermato per un controllo stradale in centro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


TRENTO. Nella notte tra il 6 e il 7 novembre gli agenti della squadra volanti della questura di Trento hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne di origini moldave, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati a reati contro il patrimonio e la persona.

 

Il giovane è stato fermato vicino a Piazza Venezia mentre si trovava a bordo di un’auto insieme ad altre quattro persone, tutte con precedenti penali: durante il controllo, gli agenti hanno notato il 26enne tentare di nascondere sotto il sedile una busta trasparente, che è stata prontamente recuperata. All’interno vi erano circa 20 grammi di cocaina.

 

La perquisizione del veicolo ha portato inoltre al ritrovamento di un bilancino di precisione e di 995 euro in contanti, presumibilmente frutto dell’attività di spaccio.

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gli accertamenti sono poi proseguiti presso l’abitazione dell’uomo, dove sono stati rinvenuti ulteriori 25 grammi di cocaina, oltre a buste in cellophane, strumenti utili per il confezionamento della droga destinata alla vendita al dettaglio.

 

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio, il 26enne è comparso nella mattinata di oggi davanti al giudice per l’udienza di convalida. L’arresto è stato confermato e nei suoi confronti è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui