Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Elezioni regionali 2024: Daniele Nicchi (FdI)- Tesei Presidente #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Daniele Nicchi (FdI) ex sindaco di Attigliano e già consigliere regionale

1)In breve proposte per lo sviluppo della Regione Umbria in tutte le sue peculiarità territoriali

-L’Umbria dovrebbe muoversi lungo alcuni assi d’intervento principali: infrastrutture e connettività, sviluppo industriale e capitale umano. Sono questi assi da trasformare in progetti reali molto operativi per incidere in modo concreto sullo sviluppo e sulla capacità attrattiva dell’Umbria. Ci sono quindi tutte le condizioni, come dimostrano i dati del Pil che nel 2023 è cresciuto del 0,3%. A trainare il Pil umbro nel 2023 è stato soprattutto il settore delle costruzioni, dell’export e dell’occupazione, perché questa regione possa cominciare a correre per suo sviluppo.

2) Una ricetta per rivitalizzare i centri cittadini nell’ottica di città dinamiche

-Per rivitalizzare i centri cittadini e soprattutto i comuni che oggi stanno affrontando una sfida crescente: lo spopolamento. Questa tendenza non solo minaccia la vitalità economica e sociale di queste comunità, ma mette anche a rischio un patrimonio culturale e storico inestimabile. Una soluzione è offrire sgravi fiscali alle nuove imprese e agevolazioni per le ristrutturazioni edilizie può stimolare l’economia locale. Potere accedere a fondi strutturali europei e a programmi nazionali di sostegno per lo sviluppo delle aree rurali e periferiche è un altro passo fondamentale per ottenere le risorse necessarie a rilanciare il territorio. Senza dimenticare il turismo che rappresenta un’opportunità straordinaria per i piccoli comuni. Insomma, investire nella promozione delle attrazioni turistiche locali, come monumenti storici, parchi naturali e percorsi enogastronomici, può attrarre visitatori e nuovi residenti. Per invertire questa rotta, è necessario adottare un approccio integrato che comprenda presupposti economici, giuridici e sociali, capaci di creare sviluppo, posti di lavoro e una qualità della vita attrattiva per le nuove generazioni.

3)Piano regionale non autosufficienza: perché l’Umbria continua a negare l’assegno di cura/sollievo per le famiglie di disabili?

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

-Il 26 settembre 2023 scorso l’Assemblea legislativa dell’Umbria ha approvato all’unanimità il “Piano regionale integrato per la non autosufficienza. Sonno anni e anni di battaglie per chi e’ in difficoltà ma mai come oggi sono felice di dire che ne è valsa la pena. Adesso in consiglio abbiamo approvato il Piano Regionale per la non autosufficienza, il cosiddetto PRINA. Stanziati più di 14 milioni in tre anni per disabili gravissimi e gravi e per i non autosufficienti. Più di 14 milioni di contributi per il sostegno alla domiciliarità e autonomia personale di queste persone in grande difficoltà. Complessivamente i fondi per la non autosufficienza in Umbria ammonteranno a circa 50 milioni per i prossimi tre anni.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui