Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la generosità del personale sanitario del San Donato a sostegno delle donne. Un’iniziativa speciale organizzata dal personale infermieristico e oss del blocco operatorio che ha raccolto fondi a favore del Calcit con l’obiettivo di contribuire alle donazioni per la lotta ai tumori al seno – Centritalia News #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Sostenere le donne nel percorso della prevenzione e nella cura del tumore al seno. È con questi obiettivi che il personale infermieristico e oss del blocco operatorio dell’ospedale San Donato di Arezzo ha organizzato ad ottobre una cena di raccolta fondi per sostenere, attraverso il Calcit, le donazioni a favore della senologia. Un gesto partecipato, che ha visto il coinvolgimento anche del personale medico e infermieristico dei reparti di degenza chirurgica dell’ospedale. La somma raccolta, superiore a mille euro, è stata consegnata nei giorni scorsi al Comitato per la lotta contro i tumori di Arezzo per rafforzare una tradizione ormai consolidata: unire i momenti di socializzazione alla volontà di aiutare chi ne ha bisogno. «Ottobre ci ricorda la prevenzione in rosa, ispirandoci a festeggiare tutte le donne che lavorano in sanità – sottolinea la direttrice del San Donato, Barbara Innocenti – La raccolta fondi è stata dedicata alla memoria del dottor Tommaso Amato, stimato chirurgo senologo prematuramente scomparso tre anni fa e che con volontà e passione ha insegnato a ciascuno di noi il senso profondo del prendersi cura. Ringrazio il personale sanitario per la lodevole iniziativa e il Calcit, una realtà sempre presente a supporto del nostro ospedale».  «Un gesto che si concretizza nella vicinanza a tutte le donne che affrontano percorsi di prevenzione e di cura e a cui non posso che rivolgere il mio ringraziamento – dichiara la direttrice del dipartimento delle Professioni infermieristiche e ostetriche dell’Asl Tse, Vianella Agostinelli – iniziative spontanee come queste confermano ancora una volta l’attenzione delle nostre professioniste e professionisti alla comunità tutta».

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui