Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Perugia-Ternana, niente bevande in vetro o lattine e stop ai Baracconi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni

di D.B.

In vista del derby Perugia-Ternana, in programma domenica alle 15 allo stadio «Renato Curi», la sindaca Vittoria Ferdinandi ha firmato giovedì un’ordinanza con la quale si pongono una serie di limitazioni per quanto riguarda la vendita di alcol. In particolare, nell’area intorno allo stadio (qui sotto l’elenco completo delle vie) dalle 12 fino a 15 minuti dopo la fine della partita stop alla vendita di bevande con gradazione alcolica superiore a 5, mentre fino a due ore dopo la fine del derby non potrà essere venduto alcuno tipo di bevanda in vetro o lattine.

L’ordinanza Tutto questo perché «potrebbero costituire circostanze idonee ad alimentare disordini, risse, tumulti – è scritto nell’ordinanza – e lancio di oggetti, con conseguente possibilità di danno a persone e cose». «La predetta gara – è detto sempre nel provvedimento – acquista una particolare sensibilità sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica tenuto conto del valore sportivo dell’evento e della accesa rivalità tra le due tifoserie. Inoltre, si prevede una massiccia presenza di spettatori, sia locali che ospiti, con cospicua presenza della componente ultras». La violazione dell’ordinanza comporta sanzioni per 450 euro.

TERNANA, CAPUANO E VANNUCCHI: «BISOGNERÀ LOTTARE»

PERUGIA-TERNANA IN DIRETTA SU UMBRIATV

Stop e proroga Sempre per questioni legate alla sicurezza i Baracconi – allestiti a pochi passi dal «Curi» – rimarranno chiusi per tutta la durata della partita. E a proposito di luna park, come avviene quasi tutti gli anni Palazzo dei Priori mercoledì ha deciso di concedere una proroga di una settimana ai gestori delle attrazioni: chi vorrà passare qualche ora fra le giostre di Pian di Massiano avrà quindi tempo fino al 17 novembre.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link


Source link  

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui