Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“28° Enduro del Vallone”: domenica 10 novembre motocavalcata non competitiva della specialità a due ruote – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Caltanissetta ospita il raduno di moto da Enduro che impegnerà i partecipanti in un percorso di 100 km con partenza e arrivo in via Pietro Leone

 

Motori ancora protagonisti a Caltanissetta con l’evento “28° Enduro del Vallone”.

Domenica 10 novembre si terrà una motocavalcata non competitiva della particolare specialità a due ruote.

Il Motoclub Fuorigiri ASD, che recentemente ha organizzato per la prima volta nella nostra città anche gli Assoluti d’Italia della disciplina, propone un raduno di moto da Enduro che impegnerà i partecipanti lungo un percorso di oltre 100 km.

Un tracciato che prevederà dei tratti molto tecnici (e facoltativi) definiti “hard”, ma in ogni caso in linea con la tradizionale “regolarità” che impone ai motociclisti della disciplina il rispetto del codice della strada e di una velocità media, in un delicato equilibrio fra destrezza e tempismo per evitare le penalità e resistere anche a terreni duri e sterrati.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Via libera al rombo di motori già dalle 7:45 di domenica, quando presso il ristorante “Le Fontanelle”, punto di riferimento per le iscrizioni e per la partenza sito in via Pietro Leone 45, cominceranno le verifiche che anticiperanno il vero e proprio semaforo verde dell’evento in programma per le 9:00.

È previsto un rifornimento di benzina a circa 60 km dal via, obbligatorio per tutti i partecipanti, oltre a un punto di ristoro con acqua e frutta.

L’evento si concluderà con un pranzo collettivo offerto a tutti i motociclisti al culmine di una mattina di sport e divertimento.

L’Enduro del Vallone, giunto alla 28^ edizione, rappresenta una delle più longeve motocavalcate della Sicilia che negli ultimi anni sta richiamando sempre più appassionati.

“Questo evento conferma ulteriormente la vocazione della città agli sport motoristici – ha commentato l’assessore allo Sport Toti Petrantoni.

Noi come Amministrazione stiamo cercando di valorizzare questa caratteristica, stimolando l’organizzazione di manifestazioni di questo tipo che possano coinvolgere pubblico e appassionati.

La disciplina dell’Enduro sta prendendo sempre più piede e raccoglie un buon numero di motocicilisti nel nostro territorio, mentre per gli amanti delle quattro ruote dal 18 al 23 novembre si terrà la manifestazione rievocativa per il 40° anniversario dalla prima edizione del Rally Tarkus”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui