Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Che ritorno tra le moto italiane: era la più attesa, ora il prezzo farà decollare le vendite – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ritorno speciale nel mondo delle due ruote made in Italy. Era una delle motociclette più attese e ora il suo prezzo la farà decollare anche sul mercato: tutti i dettagli svelati, è un vero successo

Questa non è una settimana come tutte le altre per gli appassionati delle due ruote. EICMA 2024 ha preso possesso delle prime pagine (cartacee e virtuali) delle testate specializzate, portando una ventata di novità nel mondo del motociclismo italiano. Lo stesso mondo che ora è prontissimo a ritrovare una vera e propria leggenda del proprio movimento, scalpitante di atterrare sul mercato con un prezzo da conquistadores.

Che ritorno nel motociclismo italiano (Press Media) nextmoto.it

Vi diamo un indizio, è rossa. Non basta? E allora andiamo dritti al sodo. L’Italia delle due ruote ritrova Moto Morini 3 1/2, l’iconica motocicletta nata dall’ingegno di Franco Lambertini e ora fresca di un nuovissimo design. Molto più moderna e accattivante, non mancano però i richiami al modello debuttante nel 1974 e ancora oggi tra i preferiti degli appassionati. La colorazione rossa e nera, il faro tondo (full LED) e i semimanubri, infatti, sono un omaggio alla 3 1/2 Sport originale.

Le forme sono a metà tra una naked di media-piccola cilindrata e una modern-retrò. Moto Morini 3 1/2 punterà a fare la voce grossa nel mercato delle entry level, provando ad avvicinare i neofiti al mondo delle due ruote e, ancor di più, a riavvicinare tanti centauri di ritorno.

Moto Morini 3 1/2, il ritorno del mito: prezzi e dettagli

Passando a qualche dato, il motore da 350 cc della Moto Morini 3 1/2 eroga una potenza di 32 CV a 8.500 giri e una coppia massima di 31 Nm a 6.500 giri ed è omologato Euro 5+. Il telaio è un monotrave in acciaio, mentre il forcellone in alluminio ed il mono sono collegati attraverso un sistema cantilever parzialmente regolabile (solo nel precarico, ndr).

Carta di credito con fido

Procedura celere

Il peso a secco dichiarato è di 165 chilogrammi, mentre l’impianto frenante prevede un disco singolo all’anteriore da 330 mm con pinza da 4 pistoncini e un disco singolo al posteriore da 255 mm con 2 pistoncini. Il cruscotto è essenziale e contenuto, ma grazie alla tecnologia TFT è addirittura munito di navigatore integrato. L’altezza della sella, infine, è a soli 780 mm da terra.

Moto Morini 3 1/2, insomma, ha il perfetto identikit della perfetta compagna di viaggio. Una moto ideale nei contesti urbani e che può rappresentare il primo passo ideale per i neofiti o un gradito ritorno per gli appassionati. Il prezzo non è stato ancora ufficializzato, ma andrà a duellare con le pari-rivali del segmento.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui