Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Lecco per blindare il primato in classifica #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Insidiosa trasferta quest’oggi, domenica 10 novembre, sulle rive del lago di Lecco contro l’Orocash Picco Lecco per l’Omag Mt San Giovanni che scenderà in campo al Palazzetto comunale di Lecco (ore 17) da capolista del girone A del campionato di serie A2 volley femminile. Il coach brianzolo Gianfranco Milano, confermato per il settimo anno sulla panchina delle padrone di casa, dovrebbe schierare in palleggio la riconfermata Helena Sassolini (gemella di Victoria, attaccante marignanese, altra curiosità del match), opposta Alessia Conti, centrali Atamah Princess e Federica Piacentini, lateriali Linda Mangani e Martina Ghezzi,libero Francesca Napodano, che attualmente, secondo le statistiche della lega, come percentuali di ricezioni perfette ha un 63% e dunque è un ulteriore punto di forza per Lecco.

Formazione base per la Omag Mt di coach Massimo Bellano, che dovrebbe schierare Nicolini palleggiatrice, opposta a capitan Ortolani, in posto quattro Nardo e Piovesan, al centro Consoli e Parini, libero Valoppi, con le ragazze della panchina pronte a subentrare per fornire il proprio contributo. Proprio Victoria Sassolini, che affronterà dunque la sorella Helena, spiega il match: “Sarà una partita molto emozionante per me e sicuramente anche per mia sorella. Aspettavo con ansia questo derby, sono emozioni diverse dal solito, perchè sono sempre stata abituata a giocare al suo fianco, ma ora me la ritroverò avversario. E voglio vincere, vorrei mettere in difficoltà Helena e Lecco, noi vogliamo continuare il nostro cammino”.

La Omag Mt arriva alla sfida reduce da 5 vittorire consecutive nelle prime 5 partite e crede sempre più nella propria leadership del girone A. L’entusiasmo a San Giovanni è alle stelle, per questo inizio stagione davvero molto positivo. La vittoria di Macerata due settimane fa in un big-match contro una favorita per la vittoria finale ha dato nuova consapevolezza alle marignanesi che poi si sono sbarazzate per 3-0 in casa di Mondovì ed ora sono lanciatissime. Il sogno resta la serie A1 anche se il campionato è cominciato da poco più di un mese.

Luca Pizzagalli



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui